DOMANDA Consiglio per acquisto TV da 50/60 pollici

Pubblicità

elvis86

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Buonasera.
Devo acquistare un TV da 50/60 pollici full-hd.
L'uso è per film in alta definizione e TV in generale. Il 3D non mi interessa particolarmente (certo se c'è non è che mi dispiaccia).
Mi interessano connessioni HDMI, ethernet e USB (con lettura della maggior parte dei formati audio video). Mi interesserebbe anche il wifi per la connessione a internet per la navigazione tipo su youtube e simili. Smart TV?

Il budget è di 1000 euro, o qualcosina in più.

Qualcuno può darmi una mano per poter fare una buona scelta?

Distanza di visione? Se vuoi un 60" buttati su un prodotto come un lg pn6500.

Se metti 200 euro in più, ti prendi il gt60 da 50" e non ci pensi più per parecchi anni.

Ciao.

2/3 metri è la distanza. Credo che un 50/55 pollici possa andare bene.

Per il momento ho visto il P50VT60 che dovrebbe essere il top, ma arriviamo sui 1500 euro. A qualcosa in meno si trova il P50GT60. Che differenze ha quest'ultimo con il primo ?

Se invece volessi rimanere sui 1000/1100 euro, quale modello dovrebbe essere il top? Mi consigliate sia un modello PLASMA che LCD (led)?

P.S.: ho un piccolo dubbio; ma i plasma proprio non si vedono in stanze illuminate o cosa? Di quale illuminazione si parla, naturale o artificiale? E di quale livello di illuminazione?

Grazie

a 1200 trovi il gt60, piccolo sforzo e non ci pensi più.
Sono simili, il vt60 mi sembra che ha solo un filtro leggermente più performante (e qualche funzione extra come doppio tuner...).
Tranquillo che anche in ambienti illuminati si vedono, ho un gt60 e va bene anche di giorno.
Solo che danno il meglio di se al buio, come al cinema.

LCD (LED) invece me li sconsigli? Il miglior prodotto sui 1000 / 1200 euro quale può essere? (parlando di LCD-led)

non trovi nulla a quel prezzo di quelle dimensioni di buono, devi ripiegare su prodotti di fascia media tipo il 55f6500 (parlo di modelli 2013).

Modelli 2014 è presto per dare giudizio, come 50" forse un sony 50w828 potrebbe andare, ma non lo conosco ancora.

a dicembre 2014 55/60 pollici a prescindere dal 3d e funzioni smart tv (mi serve solo un buon display di tutto il resto ne faccio volentieri a meno se possibile)? budget 1000 euro max

vedo che c'è solo l'ue55h6400 a settecento euro circa.

Altro? meglio aspettare qualche mese?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro