Consiglio per acquisto subwoofer

Pubblicità

edadoo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
io sono un nuovo utente, mi chiamo Davide e sono completamente IGNORANTE in materia di Hi-Fi...

Mi sono iscritto e chiedo il vs. aiuto in merito all'acquisto di un subwoofer attivo in quanto vorrei completare il mio sistema audio... non ho grandi pretese in termini di potenza e vorrei spendere per il momento, avendo un budget molto limitato, circa euro 100,00...!!

Dopo avere cercato sul web, ho trovato due prodotti che fanno al caso mio:

1. Subwoofer JBL (credo sia il modello PB12) con cassa Hertz da 32" (come da foto), non ho altre caratteristiche! [euro 65,00 circa!!]

2. Subwoofer Mission M5AS [euro 90,00 circa!!]:
Potenza regolabile 10-430 Watt RMS;
Controllo sul taglio, volume, autoaccensione, inversione di fase, input RCA o speaker;
Cross-over 40-140Hz;
frequenza risposta più o meno 3db 28Hz-150Hz;
effettivo volume 52 litri;
cono interno da 32mm tipo reflex;
8 Ohm;
peso 36 kg.

Questo sono gli elementi a disposizione di entrambi gli articoli.

Mi sembra di aver capito che quello Mission forse sia migliore anche in termini di marca...!!??

Attendo una vs. risposta, possibilmente sollecita in quanto devo decidere a dare una risposta!

Ciao e mille grazie a tutti,
Davide.

Sarebbe da ascoltarli, com'è il resto dell'impianto (amplificatore, diffusori)?

A naso, anch'io direi il Mission.

Sarebbe da ascoltarli, com'è il resto dell'impianto (amplificatore, diffusori)?

A naso, anch'io direi il Mission.

Ciao Millnium, grazie mille per l'interesse e la risposta...

certamente, anche io credo che si debbano ascoltare però purtroppo non posso...

cmque il mio impianto è così composto:
Amplificatore harman Kardon AVR 130
Diffusori JAMO S 606 HCS 3 (S 606 HCS 3 Home Cinema Systems - Description), colore grigio/nero...

Ieri cmque mi sconsigliavano il sub JBL in quanto come vedi è stato sostituito il cono con un HERTZ... non è quindi il suo originale!!!
però io da inesperto in materia non so quanto influisce...!!!

La scelta ovviamente ricadrebbe sul Mission... i punti che mi lasciano un poco indeciso sono le grandi dimensioni, il colore nonchè il prezzo quasi il doppio rispetto al JBL...

Nuovamente grazie,
Ciao,
edadoo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro