Consiglio per acquisto su sito di vendita economico

Pubblicità

ericamaggioni

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, mi rivolgo alla rete perchè dovendo acquistare delle ricariche per le stampanti che ho in ufficio mi hanno detto di comprare su internet perchè si risparmia molto. Abbiamo 3 stampanti e una fotocopiatrice e quindi se potessimo spendere di meno il risparmio sarebbe tanto.. Chiedendo in giro mi hanno consigliato il sito inchiostri e cartucce - conveniente e veloce che però io non conosco. Qualcuno di voi lo conosce o ci ha comprato qualcosa?

Ho comprato poco via internet e ancora sono un po diffidente, soprattutto se devo ordinare materiale per un importo non piccolissimo.. mi è stato consigliato quel sito però prima preferirei informarmi possibilmente! Grazie a tutti in anticipo.

Erica

compro spesso on-line, ne ho trovati diversi di fornitori di cartucce...
toner24 ho preso un pò di cose,

ma mi son trovato molto meglio con
lamiastampante.it

l'assistenza e le spedizioni sono rapide, hanno molta scelta... poi valuta tu
Cartucce Toner compatibili, rigenerate, originali ed inchiostri per stampanti

è il link al sito, se non sei sicura contattali telefonicamente oppure con l'assistenza live se è ancora on line

altri che ho provato sono anche

cartucce.com
refill.it
inchiostri.it
e toner24.it

ma credo che lamiastampante.it sia il migliore

Io ti consiglio di cercare su Ebay, il fatto è se vuoi delle cartucce Originali oppure quelle Compatibili ma di sottomarche, per stampe normali convegono quest'ultime, per stampe di alta qualità credo che le originali diano colori migliori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro