DOMANDA Consiglio per acquisto SSD 120gb

Pubblicità
Sul sito che indichi vedo le Kingston che per sentito dire dovrebbero essere buone, ma sappi che una ssd da 120gb al giorno d’oggi obbliga a qualche rinuncia sui programmi e almeno ad avere un HDD per lo Storace e i programmi più grandi

Puoi darmi qualche link?

Inviato da ASUS_Z017D tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Scusa se avevo detto che rientrava nel budget, ero rimasti ai prezzi di una anno fa quando ho fatto l'ultima configurazione ora sono saliti alle stelle...
stesso discorso che si parlava in una discussione in questi giorni riguardo i prezzi in aumento delle schede ram...

-1 anno fa amazon dava l'ssd in questione a 39,99€ con prime... ora 71 + 7 di spedizione...
-ram ddr4 2133 Mhz (4gx2) 37,99€ ,, ora 91€..

???????:suicidio:

Scusa se avevo detto che rientrava nel budget, ero rimasti ai prezzi di una anno fa quando ho fatto l'ultima configurazione ora sono saliti alle stelle...
stesso discorso che si parlava in una discussione in questi giorni riguardo i prezzi in aumento delle schede ram...

-1 anno fa amazon dava l'ssd in questione a 39,99€ con prime... ora 71 + 7 di spedizione...
-ram ddr4 2133 Mhz (4gx2) 37,99€ ,, ora 91€..

???????:suicidio:
Ah va bene allora quale su qmax mi consigli?

Inviato da ASUS_Z017D tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

io starei sulla kingstone, ssd now uv400... volevo acquistare anche io qui il mio nuovo case poi ho visto le spese di spedizione e ho trovato di meglio altrove...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro