Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Distanza di visione ed utilizzi?Ciao a tutti,
io volevo comprare una nuova tv con un budget di 500/600 euro.
Cosa mi consigliate di prendere?
Ahahah beh, in realtà da 3-4 metri serve come minimo un 65 pollici... ma ovviamente col budget non ci stai. Ti consiglio di salire e prendere un 55 pollici. In particolare:Per guardare la tv in generale film in FullHD
Circa 3/4 metri, un 40" sarebbe perfetto
Grazie,
40" cosa mi consigli?
La frequenza esposta è fasulla. In realtà tutti i modelli che ti ho consigliato sono da 120 Hz (e non esiste di più, salvo casi rari).Grazie per l'attenzione, valuterò anche i modelli piú grandi.
Volevo chiederti un'ultima cosa, gli hertz contano qualcosa perchè alcune tv pur avendo 200hz costano piú di quello con 600/800
Direi il J6200 di Samsung (€ 419), il W705C di Sony (€ 455) o il CS630 di Panasonic (€ 479).
Ti continuo però a sconsigliare un TV così piccolo da una distanza così grande. Non noterai la minima differenza tra 720p e 1080p (anche tra 480p e 720p le differenze saranno piccole) e l'immersione sarà pressocché nulla nei film.
La frequenza esposta è fasulla. In realtà tutti i modelli che ti ho consigliato sono da 120 Hz (e non esiste di più, salvo casi rari).
Devi controllare sui siti che fanno recensioni. Comunque solitamente 120 Hz per quelli di fascia media e alta e 60 Hz per la fascia bassa.Ancora io :),
Ma come faccio a sapere qual è la frequenza nativa del pannello perchè non riesco a leggerla da nessuna parte nelle specifiche, scrivono solo quella modificata
Grazie