RISOLTO Consiglio per acquisto portatile

Pubblicità

COKIERE

Utente Attivo
Messaggi
114
Reazioni
4
Punteggio
49
Salve
Vorrei cambiare il mio vecchio portatile Dell. Soddisfatto del mio vecchio Dell e4310 sarei orientato per un altro Dell: G16. Purtroppo nonostante il prezzo elevato non hanno in dotazione processori recenti.
Posso chiedere cosa posso ottenere, che non sia dell e con processore recente, con un badget di 1600€?
Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sarei orientato su questo tipo:
 
Ultima modifica:
Salve
Vorrei cambiare il mio vecchio portatile Dell. Soddisfatto del mio vecchio Dell e4310 sarei orientato per un altro Dell: G16. Purtroppo nonostante il prezzo elevato non hanno in dotazione processori recenti.
Posso chiedere cosa posso ottenere, che non sia dell e con processore recente, con un badget di 1600€?
Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sarei orientato su questo tipo:
l'utilizzo del notebook?
 
Salve. Lo userò per:
Virtulabox, VMware, container. Anche giochi ma non pesanti.
Video edit non di alta risoluzione ma deve essere veloce nel rendering e codifica.
Lo vorrei molto reattivo
Grazie
 
Figurati. Cosa pensi se rimango con la stessa CPU ma con portatile diverso?
Sto guardando il TUF
Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Interessante
dipende dal TUF, se cerchi qualche thread sotto, c'è un utente che ha preso l'F15 e sta sempre sopra i 90°
sto cercando di consigliarti solo notebook con ryzen e possibilmente sopra i 16 thread per poter lavorare in tranquillità
guarda anche questo
 
salve
vi ringrazio per il vostro supporto tecnico.
Ho fatto l'acquisto e mangerò pane e acqua per un mese.
per soddisfare tutte le mie esigenze ho dovuto alzare il budget: numero core, ram e dimensioni erano le priorità.
Spero che non mi dia problemi. ho preso

Ciao a tutti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top