Consiglio per acquisto portatile

22d91

Nuovo Utente
8
0
Buongiorno,
avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un portatile, per uso domestico (navigazione web, office), programmazione e videogiochi poco performanti.
Il mio budget è sugli 800 euro.
Se possibile, vorrei evitare di acquistare su Amazon, ma nel caso sono disposto ad acquistarlo lì.

Grazie in anticipo
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
programmazione di cosa? gaming di cosa?
attualmente su amazon c'è questo da gaming (gpu entry level, ma ha un sistema a doppia ventola per dissipare) in offerta e senza OS, la licenza ti costa 5€ e se ti piace smanettare ci metti direttamente su linux per programmare
 
  • Mi piace
Reazioni: Massimiliano76

22d91

Nuovo Utente
8
0
Programmazione in C e python
Giochi tipo FIFA o F1, ma non per forza le ultimi versioni (vanno bene anche le edizioni di 4-5 anni fa)
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Programmazione in C e python
due linguaggi abbastanza differenti fra loro, uno utilizza il multicore per compilare, mentre python è prettamente single core a meno di specificarlo nel codice la parallelizzazione dei processi
Giochi tipo FIFA o F1, ma non per forza le ultimi versioni (vanno bene anche le edizioni di 4-5 anni fa)
ma anche vecchi sono sempre giochi

controlla se sul sito lenovo c'è qualche offerta per studenti sui LOQ
 
  • Mi piace
Reazioni: Massimiliano76

22d91

Nuovo Utente
8
0
Ho capito... A questo punto, quello che mi hai consigliato va ancora bene?
Purtroppo non sono più studente, quindi non potrei usare le offerte studenti
 

22d91

Nuovo Utente
8
0
Programmerei nel tempo libero (già lo faccio con l'attuale notebook, ma l'età inizia a farsi sentire), per lavoro ho quello aziendale
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059

22d91

Nuovo Utente
8
0
Ho capito, il mio unico dubbio è legato alle critiche sui cardini che ho letto in giro e che mi stanno facendo un po' tentennare
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
MSI che mi hai consigliato tu
sono rari, ma se cerchi anche prodotti di qualsiasi marca (anche non da gaming), c'è sempre qualche prodotto più sfigato o che viene trattato male che tende a rompersi con il tempo, con l'MSI puoi andare tranquillo perchè è venduto da amazon, quindi comperto dalla garanzia totale per 24 mesi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili