Consiglio per acquisto Notebook

Pubblicità

kof

Utente Attivo
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
25
Devo prendere un notebook nuovo, fra questi 2 voi quale prendereste considerando che ogni tanto non mi dispiacerebbe usarlo per giocarci un po'?
Grazie in anticipo
PACKARD BELL Notebook TM85-JN-101IT -->€ 599


Processore Intel® Core™ i3-350M (2.26 GHz, 3 MB Cache L3).
RAM 4 GB DDR3. Hard Disk 320 GB. Scheda Grafica Ge Force GT320 da 1 GB.Masterizzatore DVD. Wi-Fi 802.11bgn. Display 15,6'' LED.
Windows 7 Home Premium

ACER Notebook AS 5741G-434G32MN --> € 649

Processore Intel® Core™ i5-430M (2.26 GHz, Turbo Boost fi no a 2.53 GHz, 3 MB Cache L3). RAM 4 GB DDR3. Hard Disk 320 GB.
Grafica ATI Radeon HD 5470 512 MB. Display 15,6''. Masterizzatore DVD.
Wi-Fi 802.11bgn. Windows 7 Home Premium
 
Mah, non c'è una gran differenza.
Dalle caratteristiche riportate direi il primo: cpu di poco peggiore, vga di poco migliore, prezzo minore.
Non so la qualità generale di PB come sia.
 
Non saprei, sugli Acer a volte pende un giudizio negativo di alcuni utenti, tuttavia entrambi i pc in questo caso mi sembrano validi. Potrai giocare, ma non so se con le impostazioni al massimo. :sisi:
 
Non saprei, sugli Acer a volte pende un giudizio negativo di alcuni utenti, tuttavia entrambi i pc in questo caso mi sembrano validi. Potrai giocare, ma non so se con le impostazioni al massimo. :sisi:


Il giudizio negativo sugli Acer non saprei, alcuni miei amici ne hanno e sono soddisfatti: per il giocarci non ho pretese di tenere le impostazioni al massimo :D
 
Ti consiglio vivamente l'acer. Sono ottimi come notebook(poi considera che su 1000 pià essere che 5/6 diano problemi, ma credo che sia normale).
I Packard Bell hanno materiali costruttivi davvero di basso livello.
Poi considera che in un notebook meglio avere un cpu più potente che la scheda video. Se un domani non ti basterà allora passi a un desktop molto più indicato per il gaming. Invece la cpu la usi molto ma molto di più :ok:
 
a 599 si trova l'HP - Dv6-3019sl
non ti aspettare miracoli in game, ma qualche gioco si può fare

a 649
si trovano
TOSHIBA - L650D-10H Satellite
o TOSHIBA - L650-14G Satellite
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top