Consiglio Per Acquisto Mouse

Pubblicità

Animale

Utente Attivo
Messaggi
131
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi , vorrei acquistare un mouse e avrei bisogno di qualche piccolo suggerimento.
La mia impugnatura è una fingertip,sono destro,mano media, avrei necessità di un mouse leggero con molti tasti e soprattutto con un sensore eccellente e prestazioni elevate (velocità, accellerazione, precisione ecc). Lo preferirei wireless ma mi adatto anche ad uno con il cavo se quest'ultimo non è in gomma dura che lo rende fastidioso e pesante negli spostamenti.
Il mio mouse attuale è un logitech g700s.Mi sembra di aver detto tutto, se ho scordato qualcosa ditemi pure , grazie mille a tutti in anticipo per i vostri consigli.
 
ti consiglio di lasciar perdere i wireless, ti lasciano a piedi nel momento meno opportuno. Io uso il Razer Taipan da quasi 3 anni e mi trovo benissimo. Però bisogna vedere di quanti pulsanti hai bisogno e per cosa devi usarlo
 
ok grazie, dovrei usarlo per normale attività desktop, solo che avendo problemi al braccio ho bisogno di un mouse che sia enormemente sensibile e preciso in modo da fare grandi e rapidi movimenti sullo schermo con piccolissimi movimenti sul tappetino.Inoltre avrei bisogno che avesse molti pulsanti programmabili in modo da gestire comandi tipo "avanti pagina web e indietro" oppure "aumenta/diminuisci volume" e così via , oltre ai classici pulsanti per la regolazione rapida dei dpi.
 
con il taipan puoi fare anche le macro. I pulsanti che di default (sono 2) si usano per i dpi, li puoi usare per altro. Poi ci sono altri 4 pulsanti laterali 2 a destra e 2 a sinistra (quindi ne userai solo 2 perchè gli altri sono impossibile da usare, essendo un mouse per mancini e destrorsi). Tanto i dpi li setti 1 volta e basta. In ogni caso ci sono i profili che si possono creare, quindi puoi mettere che quando usi chrome, i dpi sono 1000, mentre quando entri in un gioco i dpi sono 1400 ecc ecc.
 
però così prendo un mouse con gli stessi dpi di quello che uso ora ma con meno pulsanti, mi servirebbe qualcosa con più pulsanti laterali e con più di 8200 dpi. Al''inizio il g700s andava bene, ma ora mi sono abituato e vorrei qualcosa di meglio sia come dpi e soprattutto come numero di tasti programmabili
 
Il taipan arriva oltre i 9600 se non ricordo male. Ps: ma come fai ad usare un mouse a dpi così alti? Scappa dalle mani :-|

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top