consiglio per acquisto mobo+cpu+psu

Pubblicità

RiiuK

Nuovo Utente
Messaggi
17
Reazioni
2
Punteggio
24
salve

volevo rifarmi un pc molto budget friendly visto che non devo farci molto ,vorrei sostituire quello che ho al momento che ho creato letteralmente con componenti trovate qua e la in casa ,funziona bene ma la cpu non riesce a stare al passo con gli altri componenti . la build attuale e questa :cpu amd athlon II X4 640) - Ram4Gb x2 dd3 , SSD sata -geforce gt1030 queste ultime 2 le voglio trasferire nella nuova build.
quello che volevo prendere facendo un po di ricerche online era questo ,il case non e un problema trovarlo sulla 50ina ,mi interessava di piu l'alimentatore che non so propio quale dovrei prendere.
cercando online cpu e mobo per qualita rapporto prezzo spuntavano questi 2 ma visto che sono scrupoloso sono qui a chiedere a voi piu esperti ,se avete alternative migliori sono tutto orecchie 😄

Case : Generico 50 eur

Ram : Corsair venegance LPX 16GB DDR4 52 eur

Mobo : Gigabyte SCHEDA MADRE GA-H410M S2H V2 SK 1200 (0000055814) 68Eur

Cpu : Intel Core - CPU I3-10100F 2620 63Eur

Psu : ???? non saprei quale comprare
 
applica lo sconto di 100€ e prendi direttamente questo, hai maggiori prestazioni in tutto, incluso la gpu integrata se la paragoni ad un adattatore grafico come la GT1030
 
ciao, interessante topic, dovrei aggiornare il PC muletto, quei prezzi sono quelli amazon? avendo già case & ali con 200€ mi fare un signor PC!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top