Consiglio per acquisto HP Pavillion per videoediting

Alessio Perri

Nuovo Utente
10
0
Salve a tutti ,
sono intenzionato ad acquistare il Notebook HP PAVILION 15-AB234NL .
Le caratteristiche di questo dispositivo sono:
Processore Intel® Core™ i7-6500U (2.50GHz, 4MB L3)
HD 1000 GB - RAM 12GB - Display 15,6" WLED Full HD
Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac - Bluetooth 4.0 - Windows 10
Scheda grafica nVidia GeForce 940M(2 GB Dedicata).

Vorrei sapere se fosse un computer performante per quanto riguarda il video editing: mi spiego utilizzo principalmente Premiere Pro CC, Photoshop a livello amatoriale nel montaggio di alcuni video registrati attraverso reflex o Gopro. Questo Notebook riuscirebbe a performare utilizznando questi programmi? Vi ringrazio attendo vostri consigli!
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
devi per forza prendere un portatile? io andrei su un mac. altrimenti fatti un fisso assemblato, indica il budget e se ti serve tutto (monitor, tastiera, mouse).
 

Alessio Perri

Nuovo Utente
10
0
in realtà vorrei prendere un portatile perchè mi servirebbe utilizzarlo anche fuori casa e devo purtroppo prenderlo da mediaworld per forza di cose in quanto ho un buono da consumare. Sui 900 euro massimi questo mi sembrva il migliore volevo sapere se potesse fare al caso mio e se lanciando determinati programmi come Premiere o altri programmi di editing non si impallasse?!
 

Alessio Perri

Nuovo Utente
10
0
una domanda, ma se il Lenovo non fosse disponibile, perchè onestamente non me lo ricordo, quel Hp sarebbe così scarso ( non reggerebbe i programmi sopracitati) oppure è solo una questione di questo( Lenovo ) è meglio dell'HP? Grazie per le risposte
 

eleum

Bannato a Vita
1,174
240
Il Lenovo l'ho visto sul loro sito. Te l'ho consigliato perché ha il processore e la scheda video più potenti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!