DOMANDA Consiglio per acquisto di un hard disk differenze tra WD e Seagate

Pubblicità

thepunisher551

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Che differenza ce tra un Seagate Barracuda da 2tb e un WD Green da 2tb???Perchè il primo lo prendo a 73 venduto e spedito da amazon,mentre l altro costa 80 ed e venduto e spedito da eprezzo.So che amazon a un servizio di garanzia fantastisco,e quello di eprezzo dai commenti e molto affidabile anche lui.Utilizzo e storage e al massimo,ci istallo steam e i giochi di steam e origin.Ah come hard disk va bene per istallare giochi?

Se non lo usi unicamente per storage (dati,foto ecc...) prendi il Seagate, oppure un WD Black.

Se non lo usi unicamente per storage (dati,foto ecc...) prendi il Seagate, oppure un WD Black.

La mia intenzione e oltre storage,vorrei provare ad istallare li steam visto che ho diversi free to play e parecchi giochi spaziosi su steam,cosi posso sfruttare i 2tb,visto che il primario e sempre un seagate da 500gb.Quindi lo utilizzo anche per giocare

il wd green e un disco di puro storage a 5400 rpm, il seagate è il più veloce disco consumer da 2 Tera, il caviar balck attualmente è un disco E.O.L. (end of life) alla fine del suo ciclo montante i vecchi piatti da 667 cad, oggi come oggi, nel brand WD è migliore il BLU che nella nuova versione perde il suffisso "caviar" ed acquista una densità areale maggiore.

il wd green e un disco di puro storage a 5400 rpm, il seagate è il più veloce disco consumer da 2 Tera, il caviar balck attualmente è un disco E.O.L. (end of life) alla fine del suo ciclo montante i vecchi piatti da 667 cad, oggi come oggi, nel brand WD è migliore il BLU che nella nuova versione perde il suffisso "caviar" ed acquista una densità areale maggiore.

Quindi wd blue/Seagate

in classe consumer sicuramente sì

Quindi nel caso cerco anche un hard disk esterno,in quel caso il green va bene,perchè serve solo come archivio di massa,se invece devo anche giocare,quindi hard disk funziona anche durante il gioco per i caricamenti,li e consigliato wd blue oppure seagate!Perfetto grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro