Consiglio per acquisto di strumentazioni hardware per l'ADSL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peruzzo

Bannato a Vita
Reazioni
48
Punteggio
58
Ciao a tutti,

Vorrei realizzare un'applicazione dinamica in php simile a quella di Eugenium:
Eugenium
(cliccate su play al primo video per capire di che si tratta)
Non ho problemi a realizzare il software lato server ma prima di iniziare vorrei capire la strumentazione hardware di cui necessito e la spesa.
Inoltre se fornisco l'ADSL in un locale non rischio che a causa delle tante connessioni e magari su siti diversi da quello designato la banda scarseggi?
Esiste un sistema per permettere ai clienti di navigazione su un solo sito?

A presto e grazie

Ciao a tutti,

Vorrei realizzare un'applicazione dinamica in php simile a quella di Eugenium:
Eugenium
(cliccate su play al primo video per capire di che si tratta)
Non ho problemi a realizzare il software lato server ma prima di iniziare vorrei capire la strumentazione hardware di cui necessito e la spesa.
Inoltre se fornisco l'ADSL in un locale non rischio che a causa delle tante connessioni e magari su siti diversi da quello designato la banda scarseggi?
Esiste un sistema per permettere ai clienti di navigazione su un solo sito?

A presto e grazie

sinceramente non ho capito che cosa vuoi realizzare , tieni il conto che se nella zona dove hai il server hai solo una linea ADSL come velocità di caricamento gli utenti che si collegheranno sarà di 1mega max condivisa percui se hai 1000 utenti connessi nella stessa momento non so cosa potranno vedere !! per fare una cosa del genere devi avere una connessione o in FTTH o in VDSL da 100mega

sinceramente non ho capito che cosa vuoi realizzare , tieni il conto che se nella zona dove hai il server hai solo una linea ADSL come velocità di caricamento gli utenti che si collegheranno sarà di 1mega max condivisa percui se hai 1000 utenti connessi nella stessa momento non so cosa potranno vedere !! per fare una cosa del genere devi avere una connessione o in FTTH o in VDSL da 100mega

Trovi una descrizione di quello che vorrei fare in questo video:
Eugenium
(guarda il primo se vuoi capire, dura 37 secondi, meno del tempo che tu umpiegheresti a leggere una mia risposta esaustiva)

Ho postato per avere delle soluzioni hardware/software, sono tutto orecchie! :)

Trovi una descrizione di quello che vorrei fare in questo video:
Eugenium
(guarda il primo se vuoi capire, dura 37 secondi, meno del tempo che tu umpiegheresti a leggere una mia risposta esaustiva)

Ho postato per avere delle soluzioni hardware/software, sono tutto orecchie! :)

a ok non è un servizio video ma un gioco online alla fine siccome leggendo le info in pdf ce scritto che non serve una connessione internet perchè il pc fa da server penso che devi usare delle schede di rete wifi che abbiano la banda piu alta possibile

Ultima modifica da un moderatore:
1.Le schede di rete sono quelle che nel video vengono chiamate antenne? Mi sapresti consigliare un buon modello?

2.Come limiteresti il wifi su un solo sito?

3.Una normale chiavetta usb potrebbe essere sufficiente? Quale compagnia offre il servizio migliore? )Alcuni miei amici si lamentano che la connessione non è ottimale sempre in ogni punto e in ogni ora della giornata.)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro