Consiglio per acquisto cellulare

Pubblicità

Normalman

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Cari amici,
vorrei acquistare un cellulare e cerco consigli.
Le caratteristiche che cerco sono le seguenti:

non ho problemi di marca
non ho particolari limiti di spesa
design MONOBLOCCO
peso e dimensioni più ridotti possibile
carino esteticamente
fotocamera di almeno 2/3 MP
display a colori
bluetooth
calendario

non mi interessa ascoltare MP3 o altro!

aiutatemi!!!!!!!!!!!!

Guarda da poco io ho acquistato un vodafone 725(della huwaei), a 129,00 euro è leggero,display grande a 262.000 colori con risoluzione 240x320,abbastanza sottile,anche elegante con il nero e il finto alluminio che si accostano,fotocamera da 2 megapixel, le fa devvoro bene le foto, hai anche la memoria espandibile,ha il calendario, il bluetooth,in pratica ha le funzioni giuste per quello che deve fare.Ah ha anche la fotocamera frontale,è pure umts.
Oppure c'è il nokia 3500(c'è l'ha mia mamma),anche quello molto carino,fotocamera da 2 megapixel,con risoluzione 128x160 a 262.000 colori,ha qualche funzione un più del vodafone per quanto riguarda le applicazioni,poi è nokia e ho detto tutto. altri nn me ne vengono in mente,casomai prova a fare un giro nei siti delle varie marche e vedi se qualcuno che ti piace,un consiglio nn puntare a quelli da 89.00 circa,nn hanno memoria e la fotocamera la puoi trovare se sei fortunato a 1.3 megapixel,più o meno quelli che hanno 2/3 mega pixel di ftocamera vanno diviamo dai 110 in poi. ciao e fammi sapere se ti va uale cell ti sei preso.:chupachup

Un diamond è per sempre!
Un HTC Diamond come top.
In alternativa Nokia 6120 classic, Nokia E51 o sempre Nokia N73.
Altro in monoblocco interessante c'è poco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro