consiglio per acquisto cellulare

Pubblicità

Deadlift

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
che ne pensate del samsung z330,ma soprattutto quanto costa?in alternativa che cellulare mi consigliate con un budget di 200euro?:boh:

A me non piace molto quel modello... mi sa di piccolo e fragile... :D

Per darti dei consigli adeguati dovresti dirci di +.... :rolleyes:
Che tipo di cellulare ti piace? Normale, a conchiglia, a slitta? Hai delle preferenze per quanto riguarda la marca? ecc...

e il w300i ? ha buone funzionalità?,comunque preferisco i cellulari a conchiglia,preferibilmente se sono samsung,sony e nokia, con cui posso fare un po di tutto ì non solo chiamare e inviare messaggi,ma anche fare video,scattare foto ecc...

Purtroppo i conchiglia Nokia sono pochi e quelli belli hanno prezzi impossibili, come l'N71... :(

Per i Nokia andrei sul 6103 o sul 6170 oppure sul Samsung SGH E530... :chupachup

Forse riesco ad aumentare il mio budget visto che sono stato promosso quindi mi interessaano il motorola e1070e il nokia 6131, qual è meglio?

Il Nokia 6131 è molto carino, ma a quel prezzo ti prendi un 6680... :love:

Il Motorola non lo conosco... :(

Ps. edita la firma in modo che stia su tre righe a 1024x748... così non è in regola! :ok:

evita motoSola assolutamente e lanciati a occhi chiusi su un nokia n70 se il tuo budget te lo permette, in alternativa chiudi un' occhio sulla linea e lanciati su 6630 e se proprio proprio non riesci a mandare giu' il design degli smartphone buttati su nokia cmq

Pubblicità
Pubblicità