Consiglio per acquistare un nuovo mouse

Pubblicità
@Darkon : grazie per la lezioncina, ma secondo me ne hai fatto talmente tanto una "questione personale" che ti si è annebbiata la vista.

Ma dove hai letto che ho scritto che NON ESISTE input lag?
Ho solo detto che ormai tra un mouse wireless ed uno cablato, SE si compra roba di qualità, e non c'è bisogno di spendere per forza di cose 150€, la differenza in termini di prestazioni è minima, roba che te ne accorgi solo se appunto fai test e vedi scritto il numeretto (come giustamente affermi).
Se poi tu nell'uso normale o gaming riesci a percepire tale (insignificante) differenza di latenza tra un mouse cablato ed uno wireless allora c'hai il sesto senso complimenti.
Ti ricordo che i mouse con la pallina sotto sono spariti da decenni e che ci siamo evoluti insieme alla tecnologia :D

Pace :)
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top