Consiglio Per Abbassare i costi di Fibra

Pubblicità

Matte3092

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
Ciao a tutti! Scusate per la domanda, ho tim fibra premium che va alla grande!
L'unico problema è il prezzo con chiamate modem e cerca chi vado a spendere quasi 50 euro al mese.
Come posso spendere di meno?
Solo la Fibra spendo sui 35.98 al mese, mentre modem 5 euro al mese che penso duri 48 mesi se non erro,e poi le altre cose che ho attive, sono "Opzione Voce", "Cerca Chi".
Ho visto che l'offerta che avevo in promozione per fibra premium a 29.99 è scaduta questo mese essendo passato 2 anni dopo aver fatto il passaggio a questa offerta.
Sono cliente Tim da 35 anni...

Grazie a tutti!

Per "spendere meno" bisognerebbe cambiare provider sempre. Io ho solo una linea dati Fastweb e pago 27.95€, è così da Luglio 2019.
Il modem è mio ma comunque me ne hanno dato uno in comodato d'uso, quindi non lo sto pagando... pagare 5€ per 2 anni è assurdo, ti compri un TP-Link da quattro soldi che va comunque bene...

Io con TIM pago 29.90 al mese con fibra, chiamate illimitate verso tutti del telefono fisso e modem gratuito fornitomi.
Ma ti spiego la gabola: un anno fa avevo Alice20Mb che sommata al telefono (tutto illimitato, ma con canone) erano circa 60euro al mese.
Ho chiamato PER CASO chiedendo se c'erano delle offerte e mi hanno detto che gratuitamente mi lasciavano il mio contratto invariato, ma a 29.90...tariffa aggiornata da 3-4 mesi prima della mia chiamata.
Quando chiesi come mai non mi fosse stato comunicato, l'operatrice si mise a ridere, come a farmi capire che TIM se puo i miei soldi di troppo se li prende felicemente.
A distanza di 2-3 mesi mi è arrivata mail di sostituire la mia adsl con la fibra. Stesso prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro