Consiglio per 5770

Pubblicità

mikivr

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
49
Causa morte della mia 8800gt devo cambiare velocemente gpu pensavo ad una di queste due hd 5770

XFX HD5770 1GB GDDR5 XXX EDITION Eyefinity ,HDMI,2xDVI,DP,2S
[HD-577A-ZNDA]
Bus Type: PCI-E 2.0 GPU Clock: 875 Mhz Memory Bus: 128 Memory Type: DDR5 Memory Size: 1024 MB Memory Speed: 5200 Mhz Thermal Solution: FANSINK Minimum Power Supply Requirement: 450 Watt w/ one 6-pin power connector Outputs: HDMI, Dual-Link DVI, Display Port Card Dimensions: 8.5 X 4.376 X 1.5 Feature: Directx 11 support, DirectCompute 5.0, Open CL, Eyefinity Technology, Shader Model 5.0, OpenGL 3.2, Windows 7, DisplayPort, HDMI oppure sempre della xfx
XFX HD5770 1GB XT Eyefinity
[HD-577X-ZNEA]
Bus Type: PCI-E 2.0 GPU Clock: 865 Mhz Memory Bus: 128 Memory Type: DDR5 Memory Size: 1024 MB Memory Speed: 5000 Mhz Thermal Solution: FANSINK Minimum Power Supply Requirement: 450 Watt w/ one 6-pin power connector Outputs: HDMI, Dual-Link DVI, Display Port Card Dimensions: 8.5 X 4.376 X 1.5 Feature: Directx 11 support, DirectCompute 5.0, Open CL, Eyefinity Technology, Shader Model 5.0, OpenGL 3.2, Windows 7, DisplayPort, HDMI
Secondo voi rischio qualche problema di compatibilità con la mia vecchia scheda madre?

Perchè la XFX piusttosto che una Sapphire Vapor-X? o una Asus Voltage Tweak? o una MSI? mi pare che ci siano modelli ben migliori di quello che propone XFX

Perchè la XFX piusttosto che una Sapphire Vapor-X? o una Asus Voltage Tweak? o una MSI? mi pare che ci siano modelli ben migliori di quello che propone XFX

Migliori in cosa?
La asus cucore miè stata sconsigliata per il rumore ed è una di quelle che mi piaceva di più (anche se mi sembra strano) le msi non le trovo nei negozi on line che uso di solito, le vapor x hanno un costo un pò troppo alto.

Migliori in cosa?
La asus cucore miè stata sconsigliata per il rumore ed è una di quelle che mi piaceva di più (anche se mi sembra strano) le msi non le trovo nei negozi on line che uso di solito, le vapor x hanno un costo un pò troppo alto.

la vapor-x io l'ho trovata a 160€ riguardo il rumore della cucore non ne sò niente mi suona nuova e la msi si trova online prova su trova prezzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro