Consiglio per 4 gb DDR2

Pubblicità

Sigfried.m

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Salve ragazzi, io c'ho installato nel mio pc 2 Gb DDR2 800 Corsair Dominator suddivisi su 2 moduli da 1 Gb. Ora però voglio metterci altri 2 Gb, ma alcuni mi hanno sconsigliato di usare 4 moduli, cosi avevo deciso di vendere le ram ke ho ora e di prendere 2 moduli da 2 Gb. Quali mi consigliate? Voglio qualcosa che non costi un esagerazione ma che sia cmq ottimo in overclock. Avevo pensato a delle Corsair della serie XMS. Voi che dite? Avete altro da consigliarmi?
Il resto del mio pc è:
CPU: Core2Duo E6600
Sk.Madre: DFI P35 DK T2RS
Dissi: Zalman 9700
VGA: GeForce 8800 GTX

io le Reaper non le vedo il massimo, non c'è la sicurezza di beccare il chip micron e partono con voltaggi default moolto alti (2,3V a default vuol dire che nascono come dei fornetti, improbabile un degno oc)... a sto punto meglio andare sulle solite Dominator, sulle Vitesta Extreme, o se riesce a trovarle a un buon prezzo le "vecchie" Team Xtreem col dissi argentato....

Salve ragazzi, io c'ho installato nel mio pc 2 Gb DDR2 800 Corsair Dominator suddivisi su 2 moduli da 1 Gb. Ora però voglio metterci altri 2 Gb, ma alcuni mi hanno sconsigliato di usare 4 moduli, cosi avevo deciso di vendere le ram ke ho ora e di prendere 2 moduli da 2 Gb. Quali mi consigliate? Voglio qualcosa che non costi un esagerazione ma che sia cmq ottimo in overclock. Avevo pensato a delle Corsair della serie XMS. Voi che dite? Avete altro da consigliarmi?
Il resto del mio pc è:
CPU: Core2Duo E6600
Sk.Madre: DFI P35 DK T2RS
Dissi: Zalman 9700
VGA: GeForce 8800 GTX

Attualmente ho due configurazioni a 3,2Ghz daily:
Gigabyte GA-X38-DS5 con Corsair XMS2 DHX 2x2Gb C4
Asus P5K Deluxe WiFi con Corsair XMS2 4x1Gb C4
Entrambe funzionano perfettamente sia con due che con quattro slot-ram occupati, però è anche vero che ogni situazione è diversa dall'altra e quindi con la DFI potresti avere un comportamento diverso. Non hai nessuno che potrebbe prestarti della ram simile a quella che monti per fare una prova? Comunque, in generale le Corsair hanno un buon grado di compatibilità!...:)

Il problema è ke non riesco manco piu a trovare delle ram del mio stesso modello. Sono delle Corsair Dominator, esteticamente sono identiche a queste http://www.corsair.com/_datasheets/TWIN2X2048-8500C5D.pdf però sono diverse come caratteristiche. Le mie sono modello CM 2x1024-6400C4D.
Sono 800 MHz e 4-4-4-12.
E' incredibile, non riesco a trovarle proprio su internet. Riuscite ad aiutarmi?

Il problema è ke non riesco manco piu a trovare delle ram del mio stesso modello. Sono delle Corsair Dominator, esteticamente sono identiche a queste http://www.corsair.com/_datasheets/TWIN2X2048-8500C5D.pdf però sono diverse come caratteristiche. Le mie sono modello CM 2x1024-6400C4D.
Sono 800 MHz e 4-4-4-12.
E' incredibile, non riesco a trovarle proprio su internet. Riuscite ad aiutarmi?

Allora..tu hai detto trovatele?

bhe io le ho trovate..anche se...

ehmm...preparati xil prezzo...
è un pò altino...

ePRICE - CORSAIR - TWIN2X2048-6400C4D - Memorie - Dimm 2X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 Dominator

cmq...io ho la tua stessa , identica , mb...

veramente ottima...xquello che mi serve è fantastica...

regge 4 banchi di ram da 1gb l'uno tranquillamente...

IL MIO CONSIGLIO è:

tieniti le ram che hai..(ottime)

e affiancaci queste:

DDR2 800Mhz 2GB CORSAIR TWIN2X KIT CL4 XMS2 DHX (2x1GB) - :: P R O K O O ::

Allora..tu hai detto trovatele?

bhe io le ho trovate..anche se...

ehmm...preparati xil prezzo...
è un pò altino...

ePRICE - CORSAIR - TWIN2X2048-6400C4D - Memorie - Dimm 2X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 Dominator

cmq...io ho la tua stessa , identica , mb...

veramente ottima...xquello che mi serve è fantastica...

regge 4 banchi di ram da 1gb l'uno tranquillamente...

IL MIO CONSIGLIO è:

tieniti le ram che hai..(ottime)

e affiancaci queste:

DDR2 800Mhz 2GB CORSAIR TWIN2X KIT CL4 XMS2 DHX (2x1GB) - :: P R O K O O ::

Le avevo viste anke io quelle da 200 e passa euro ma avevo deciso di ingnorarle. Scusa ma queste altre corsair non sono diverse? Non fa niente?

Le avevo viste anke io quelle da 200 e passa euro ma avevo deciso di ingnorarle. Scusa ma queste altre corsair non sono diverse? Non fa niente?

e hai fatto bene!!! :asd::asd::asd::asd::asd:

come frequenze , timings , marca sono identiche...cosa vuoi di più? :love:

poi metti le dominator in dual sul canale A
e le xms in dual sul canale B

e vedrai che nn avrai alcun problema! :sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro