Consiglio per 2 portatili, 1 gaming e lavoro e 1 gaming leggero e lavoro

Pubblicità

Paperino86

Utente Attivo
Reazioni
93
Punteggio
42
Ciao a tutti,
Ora devo acquistare per forza 2 pc visto che il mese prossimo partiamo per la Spagna per 3 mesi!
Mi servirebbe un pc per gaming (fps e giochi vari tipo starcraft 2 è davvero un po’ di tutto) e lavoro (Office e programmi per pianificazione media) pensavo un 17 ma va bene anche da 15 se ne vale la pena, con un budget sui 1500 euro...c’è la faccio a prenderlo con una 2060? Fino adesso ho trovato un msi gl73 però è con la 1660ti a 1499 euro https://www.amazon.it/dp/B07R3V7M3B/?tag=tomsforum-21 o stavo guardando qualche dell (che per me ha uno store pessimo)
E l’altro per gaming leggero (baldurs gate, qualche rpg) e lavoro (sempre Office ) budget pensavo 1000/1200

Non ho problemi se i pc sono grandi, almeno scaldano di meno! E sei buon monitor non mi dispiacerebbero! L’importante è il sistema di dissipazione :)
E almeno 16 gb di ram su entrambi i pc!

Mi consigliate qualcosa? Amazon forse sarebbe meglio ma non obbligatorio, basta che mi fanno fattura!

Grazie mille in anticipo

Ultima modifica:
ciao allora come notebook con la 2060 c'è questo dell. e invece direi questo vivobook per office e gaming leggero visto la 1050 che monta
grazie per la tua risposta!
il dell sarebbe questo ? https://www.dell.com/it-it/shop/gam...ng-laptop/spd/g-series-15-5590-laptop/cng5541
la 2060 è molto più potente di una 1660ti? nel senso conviene la differenza di prezzo con i dell con la 1660ti?

ho visto che cè pure questo che costa 100 euro in più penso solo per lo schermo 17 https://www.dell.com/it-it/shop/not...ng-laptop/spd/g-series-17-7790-laptop/cng7716

l asus sarebbe per la mia ragazza e mi ha già fatto la faccia storta :D posso spendere anche qualcosina in più :cry:

quell'asus è ottimo davvero, a quel prezzo però semmai valuta questo asus tuf.

La differenza tra 2060 e gtx 1660Ti è che la prima è piu potente e monta la tecnologia ray tracing cosa che le gtx non hanno

quell'asus è ottimo davvero, a quel prezzo però semmai valuta questo asus tuf.

La differenza tra 2060 e gtx 1660Ti è che la prima è piu potente e monta la tecnologia ray tracing cosa che le gtx non hanno
allora per te vale la spesa maggiore? mi fido dei tuoi consigli visto che sicuramente ne sai :D i nuovi dell G5/G7 mi confermi che sono buoni e con buon sistemi di ventilazione? nel senso sui 1500 tu andresti di Dell?
grazie ancora :)

si, dell fa davvero degli ottimi notebook
e per l'altra domanda, per la spesa maggiore della 2060 ne vale la pena per te?o e cosa da poco ed è meglio risparmiare qualcosina? proprio ora non ci sono offerte sul sito della dell, mi consigli di ordinare comunque o di solito possono esserci offerte?(il tuo link di amazon è esattamente lo stesso modello? almeno avrei garanzia amazon.)
e con 1500 euro andresti anche tu di Dell?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@gronag tu hai qualche consiglio? :D

Ultima modifica:
direi che la garanzia amazon è migliore quindi non dubitare nemmeno due volte, sei garantito al 100%

Gentilissimo! Ne approfitto per ultime domande! Sai comunque se lo schermo è abbastanza buono anche per vedere qualcosa su Netflix? Anche l’audio accettabile? Faresti garanzia premium? Mi ispira anche esteticamente
allora lo schermo è un 72%srgb, lo trovo ottimo. L'audio è molto forte ma è carente nei bassi. La garanzia premium non l'ho fatta, ma quella a domicilio tuttora mi tenta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro