DOMANDA Consiglio per 2 notebook (budget 500 euro e 900 euro)

Pubblicità

gabriro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio per due portatili, uno per me e uno per mia sorella.

Il primo (quello per mia sorella) deve avere preferibilmente queste caratteristiche:
-uno schermo più che buono (ris. 1920x1080)
-un hard disk capiente
-buona velocità
-leggero e trasportabile
-prezzo inferiore a 500€

L'uso che ne fa è principalmente per navigare, scrivere e guardare i film, per cui una scheda grafica integrata non è essenziale

Il secondo (per me) andrebbe a sostituire il mio attuale ASUS N56VZ e vorrei che avesse queste caratteristiche:

-vorrei rimanere con ASUS
-SSD abbastanza capiente
-ottimo schermo
-scheda grafica capace di reggere almeno FIFA in maniera fluida
- possibilmente prezzo inferiore a 900€

Io lo uso principalmente per giocare, navigare e per qualche programma di editing.
Che mi consigliate?

Grazie in anticipo!!

Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio per due portatili, uno per me e uno per mia sorella.

Il primo (quello per mia sorella) deve avere preferibilmente queste caratteristiche:
-uno schermo più che buono (ris. 1920x1080)
-un hard disk capiente
-buona velocità
-leggero e trasportabile
-prezzo inferiore a 500€

L'uso che ne fa è principalmente per navigare, scrivere e guardare i film, per cui una scheda grafica integrata non è essenziale

Il secondo (per me) andrebbe a sostituire il mio attuale ASUS N56VZ e vorrei che avesse queste caratteristiche:

-vorrei rimanere con ASUS
-SSD abbastanza capiente
-ottimo schermo
-scheda grafica capace di reggere almeno FIFA in maniera fluida
- possibilmente prezzo inferiore a 900€

Io lo uso principalmente per giocare, navigare e per qualche programma di editing.
Che mi consigliate?

Grazie in anticipo!!

Pollici ?

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta!!
Per quanto riguarda l'HP, spesso mi viene sconsigliato come marchio a causa della bassa qualità nei materiali e per il surriscaldamento. Non ne ho mai avuto uno quindi non posso giudicare personalmente e mi affido a voi, c'è del vero in queste "accuse"?

Il Lenovo mi sembra ottimo, putroppo però non saprei come montare la SSD senza combinare disastri :asd: non ce n'è qualcuno con ssd già integrata?

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta!!
Per quanto riguarda l'HP, spesso mi viene sconsigliato come marchio a causa della bassa qualità nei materiali e per il surriscaldamento. Non ne ho mai avuto uno quindi non posso giudicare personalmente e mi affido a voi, c'è del vero in queste "accuse"?

Il Lenovo mi sembra ottimo, putroppo però non saprei come montare la SSD senza combinare disastri :asd: non ce n'è qualcuno con ssd già integrata?

Ormai hp ha raggiunto ottimi livelli.
Con questo budget non trovi nulla di decente con ssd già incluso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro