DOMANDA Consiglio per 2° ventola

Pubblicità

Aiglos

Nuovo Utente
Messaggi
26
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti,

nel mio nuovo pc ho una sola ventola posteriore da 120mm da 32.1 CFM e pressione di 0.64mm e vorrei aggiungerne una seconda con Led per dare un pò di colore.

Ho un paio di domande:

1. il case mi permette di inserire 2 ventole in alto e 2 ventole frontalmente, tutte da 120mm, quindi dove la aggiungo ?

2. Ho letto un pò qui sul forum, ma sinceramente ci capisco poco tra pin a 3 o 4, controller o telecomando......per cui vi chiedo se cortesemente mi potreste indicare una ventola che vada bene per il mio pc e possibilmente spendendo non oltre 20 euro.

Io ho trovato queste, ma non so se vanno bene:
Corsair SP120 RGB - EZDY-FAB RGB - upHere RGB

Utilizzo il pc principalmente per internet, film, musica e sporadicamente per giocare (per ora).

:thanks:
 
Almeno una in front

La migliore tra quelle sono sicuramente le sp le altre inadatte e scarse e fatte male

Vuoi controllarle dalla mobo?modello mobo?

Per forza rgb ( sconsiglierei)
 
in fronte è indispensabile, in alto dipende se hai troppo calore dentro oppure no e se ti piacciono i led quelle che hai messo vanno bene
 
Ci sono anche a led statico

Le ventole led sono meno performanti di quelle senza

Hai a disposizione asrock rgb compatibile con la tua mobo?
 
Rgb header è la porta che serve

Controlla le ventole che ti potrebbero piacere
cerchi il solo anello rgb o propio tutte rgb?
 
@Oktane97
Mi serve anche la ventola da mettere sul frontale...non so, conviene prendere la ventola e poi l'anello a parte (così la ventola è migliore) o tutto insieme ?
Budget 20€ circa
 
Sono un tipo di illuminazione diversa solitamente si quelle ad anello in linea generale sono molto buone

Ci sarebbero le enermax tb rgb ma attento alla versione di prendere quella con l'uscita a 4 pin non quella con l'uscita dedicata per il controller enermax
 
@Oktane97
Ma poi la posso comandare con qualsiasi software (msi, gygabite, asus) ? Cioè io ho una ASRock, ma posso installare il software di controllo della msi ?
 
Ultima modifica:
Asrock ha il suo software ed usi il suo perché gli altri non sono compatibili

Controlla anche la compatibilità con il programma
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top