Consiglio Penna Wi-Fi

Pubblicità

fede8611

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
45
Oggi pomeriggio avendo attivato l' offerta Alice casa mi hanno dato il modem o router,ALICE GATE VoIP/Ethernet/Wifi

Io nella mia stanza mi collego con Ethernet ,ma visto che ho il Wi-fi vorrei fare usufruire agli altri della casa della connessione internet,quindi ho pensato ad una chiavetta da mettere vicino ad un vecchio pc ,siccome sono totalmente ignorante su queste cose volevo qualche consiglio
1 Se comunque è possibile effettuare due connessione in contemporanea
2 Che marca o modello mi consigliate ?Non vorrei spendere tanto
3 Il pc dal modem sta a circa 10 mt e ci passano due muri

Insomma qualsiasi informazione sapete darmi è cosa gradita :inchino::inchino::inchino:

ciao,
1) il router fornisce accesso a più computer contemporaneamente
2) Io ti consiglio una D-link a un bassissimo prezzo ti prendi una wireless G, ma se spendi qualcosa come 30 euri ti prendi una wireless N più veloce e performante (e magari più utile in futuro, non si sa mai! ;)
3) penso che non ci siano problemi per i muri, avresti cmq una velocità accettabile per la comune navigazione internet

Il vecchio computer dove vorrei mette sta benedetta penna wi-fi,ha le uscite USB 1.1 ,e sul retro porta ovviamente di collegarla ad una USB 2.0
Come faccio a sapere se va bene lo stesso? :boh::boh::cav:

Penna comprata,vado ad installare e tutto ok,mi da la lista delle reti dove mi posso collegare ed ovviamente scelgo la mia,la rete mi da connessa
Ma vado ad aprire IE e non mi cariche le pagine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro