Consiglio PenDrive

Pubblicità

shock_estremo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Vorrei comprare una nuova pendrive ora ho una transcend v30 da 2gb vorrei passare a 8gb, sono indecisa fra queste:

OCZ Rally Pen Drive 8 GB USB

TRANSCEND JetFlash V30 8 GB USB 2.0

CORSAIR Flash Voyager 8 GB USB (esteticamente non mi piace molto però....)

CORSAIR Flash Survivor 8GB USB

Mi interessa soprattutto la velocità e poi viene la resistenza ^^
Voi che ne dite?

Io ho una Flash Voyager da 8gb e ti posso dire che è ottima!!!
E ti sconsiglio la Survivor, è una lumaca.. ;)

Le altre non le ho mai avute.. boh.. :)

Wà Survivor è una lumaca?:skept:
LA Flash Voyager è veloce?A me quel disign gommoso non mi convince è come se con il passare del tempo diventasse "patinata" ...sporca :rolleyes:

La Survivor è adatta a resistere a qualsiasi cosa, anche se la butti nell'acqua bollente degli spaghetti o la lanci dal quarto piano non fa una piega, neanche se decidi di dargli fuoco (con l'accendino) si danneggia, ma per la velocità di scrittura/lettura viene battuta "alla grande" dalla Voyager.

Per quanto riguarda il Designe della Voyager GT non ho nulla da dire, non è una plastica porosa, ma rigida e resistente. Io la tengo nello zaino, o nei pantaloni da un anno circa.. oltre a "lanciarla" un pò da qualsiasi parte (:asd:), e la plastica non ha graffi ne si è danneggiata, e non ha perso i suoi colori.

Mi ero preoccupato solo quando la mia sorellina la messa nella tazza del latte, ma è bastato sciacquarla ed è tornata come nuova, e contino ad usarla. :)

Insomma, oltre ad avere una velocità di lettura/scrittura eccellenti, è pure resistente un pò a tutto (tranne se perdi il tappino).. io sono stato, e sono tuttora, contento dell'acquisto (ho quella rossa), e te la consiglio tranquillamente! :ok:

Si, la PenDrive rossa che ho si chiama "Flash Voyager GT" da 8Gb Corsair,
con velocità di 34Mb/Sec lettura e 21Mb/Sec scrittura con la bellezza di 10 anni di garanzia! :ok:

image.php

L'unica caratteristica che rende la Survivor interessante non essendo la più veloce,
ne la più economica per l'acquisto, penso sia la caratteristica di resistere fino a 200m
di profondità oltre ad essere quasi indistruttibile..

E qui sorge una domanda.. che me ne faccio di una memoria usb a 150m sott'acqua? :asd:

Non sono pratico di pendrive ma le transcend sono pessime come velocità(esperienza personale), quindi escludila dalla scelta.:sisi:

Io mi sono sempre trovato bene con le classiche Kingston data traveler, dall' ottimo rapporto qualità/prezzo. ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro