[Consiglio]pendrive USB 3.0 in grado di installare windows

Pubblicità
be se mi prometti di restituirmela te la do cosi vedi che non e in grado di installare in nessun modo e in nessuna porta e in nessun pc(provato con 6 computer diversi tra fissi e laptop)..........il setup si avvia arrivo a selezionare la partizione e non mi ci fa installare.....
sia chiaro che ho modificato la iso per integrarvi i driver usb 3.0 della scheda madre.e ho riprovato sia su bus 2 che 3.0........ho bestemmiato un mese e mela sono pure fatta sostituire dal negozio dove la avevo comprata.....niente come prima,linux pero lo installa e pure bene...

Ultima modifica:
be se mi prometti di restituirmela te la do cosi vedi che non e in grado di installare in nessun modo e in nessuna porta e in nessun pc(provato con 6 computer diversi tra fissi e laptop)..........il setup si avvia arrivo a selezionare la partizione e non mi ci fa installare.....
sia chiaro che ho modificato la iso per integrarvi i driver usb 3.0 della scheda madre.e ho riprovato sia su bus 2 che 3.0........ho bestemmiato un mese e mela sono pure fatta sostituire dal negozio dove la avevo comprata.....niente come prima,linux pero lo installa e pure bene...

si, ti crediamo.

ma allora ascolta: o la scheda madre o la chiavetta non sono normali.

oppure è una s f i g a colossale!!

non si è mai vista una cosa del genere.

comunque non sarai mai sicuro con nessuna chiavetta allora.

finchè non provi a sto punto non si potrà mai dire.

a me in tutti questi anni non è MAI capitata una roba del genere :grat:

no e s f i g a colossale e forse una revisione del chip della pendrive che chissa per quale motivo deve avere qualche tipo di bug.ho sentito di uno che su una sandisk cruzer ha copiato il setup di win 7 modificato con driver usb 3.0 ed e riuscito a installare win 7.......

- - - Updated - - -

http://www.e-key.it/prod-pendrive-sandisk-cruzer-extreme-32gb-usb-30-37782.htm
dico,39 euro celi posso pure buttare.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro