Sevenarth
Utente Attivo
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 41
Ho bisogno di una chiavetta con grande spazio, però non volevo spendere molto quindi ho pensato bene a una 32GB. Ho visto su Amazon la SanDisk Cruzer Extreme 32GB a 38€, che praticamente ha delle velocità sbalorditive, vicinissime a SSD SATA II, 210MB/s in lettura e 110MB/s in scrittura. Le recensioni su Amazon sono tante e tutte da 4/5 stelle, c'è chi ha anche messo le foto del benchmark con CrystalDiskMark e la velocità è reale. Ho notato anche i valori Random 4K alti rispetto alle classiche pennette.
Mi sembra un vero affare!
Avete qualcosa da ridire riguardante questa pennetta e la SanDisk? Faccio questo topic perché non ho mai preso pennette performanti e della SanDisk (le ho avute tutte Kingston). Anche se leggo in giro che le pennette e le schede di memoria migliori (più veloci e affidabili) sono della Lexar (un po' costosa, sussidiaria della Micron come la Crucial) e della SanDisk.
Sandisk 32 GB Cruzer Extreme USB 3.0: Amazon.it: Elettronica
Mi sembra un vero affare!
Avete qualcosa da ridire riguardante questa pennetta e la SanDisk? Faccio questo topic perché non ho mai preso pennette performanti e della SanDisk (le ho avute tutte Kingston). Anche se leggo in giro che le pennette e le schede di memoria migliori (più veloci e affidabili) sono della Lexar (un po' costosa, sussidiaria della Micron come la Crucial) e della SanDisk.
Sandisk 32 GB Cruzer Extreme USB 3.0: Amazon.it: Elettronica