Consiglio Pellicola protettiva per il samsun galaxy s2!

Pubblicità

Stegiu17

Utente Attivo
Reazioni
200
Punteggio
82
Salve ragazzi!
1 mesetto fa ho ricevuto come regalo un Samsung Galaxy s2 e dopo aver comprato questo:
samsung_ef_gs2l.webp ho deciso di prendere una pellicola protettiva perchè ho molta paura (anche se il gorilla glass è molto robbusto) di grafiarlo anche perchè un mini graffio già c'è (si vede solo con molta attenzione ma c'è) quindi ora quale mi consigliate? cellularline? low cost? dite voi.
Grazie a tutti

Pulisci prima bene con un panno lo schermo del terminale, e poi cerca di appoggiare la pellicola sullo schermo in modo da non far formare le bolle...in caso se ne formino con un cartoncino cerca di eliminarle spingendole ai bordi del cellulare, fino a quando non ci sono più.

Ho sentito dire però che ci sono delle pellicole oleose... cosa sono? Grazie comunque, ma voi avete anche la cellular line?

- - - Updated - - -

P.s. il touch verrà influenzato molto nella sensibilità?

Da quello che so io...la piccola oleosa di cui parli è la iLuv ed è prodotta solo per terminali apple ( qualcuno mi corregga se sbaglio )...per quanto concerne la sensibilità del touch...non risentirai di alcuna perdita di sensibilità :)...io ho un galaxy s i9000 ed avevo prima una pellicola cellular line,poi ho messo una custodia sempre della cellular line però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro