Consiglio PC

Pubblicità

Christian Bartolone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi, sono nuovo, per favore ho un problema, domani ho la possibilità di comprarmi la scheda madre, e volevo capire se con questo processore andava bene! Ecco i nomi:
- Scheda Madre : Asrock Z77 PRO3
- Processore : AMD A8-5600K

Grazie in anticipo :D

Ragazzi, sono nuovo, per favore ho un problema, domani ho la possibilità di comprarmi la scheda madre, e volevo capire se con questo processore andava bene! Ecco i nomi:
- Scheda Madre : Asrock Z77 PRO3
- Processore : AMD A8-5600K

Grazie in anticipo :D
Assolutamente no, supporta solo processori intel socket 1155

No, la scheda madre che hai messo è per processori intel socket 1155, invece il processore è un Apu Amd con socket FM2, se hai un budget dillo che si può aiutare indirazzondoti su qualcosa di buono

Si grazie, allora per la scheda madre potevo spendere sui 70 euro. Sempre senza superare i 100! Mentre per il processore potevo spendere anche qualcosina in più senza superare i 150. Specifico che il pc mi serve per gaming, editing e grafica :D Avevo provato a prendere una scheda madre con socket AM3+ ma mi sono accorto che non ha scheda video integrata, e visto che la scheda video dovrò comprarla molto in la, preferivo tenere questa scheda madre che ne ha una ed anche buona. Quindi sto cercando un processore per questa scheda! Grazie :D

si ok, ma il processore mi viene a costare troppo D:

- - - Updated - - -

Che ne dici di CPU Intel Core i3-4330 3.5GHz Socket 1150 65W 3MB 22nm con GPU HD4600 Boxed
Beh la differenza è tanta l'i3 è un dual core. l i5 un quad core e in gaming qualche differenza c'è altrimenti potresti pensare ad un sistema AMD a questo punto con un FX 8320 e come scheda madre una Gigabyte ga-990xa-ud3

Ok però con i socket am3 ho il problema della scheda video! Per i game alla fine non mi serve proprio al massimo, cerco qualcosa di buono! Volevo capire se il pc mi viene abbastanza buono se poi in futuro metto una buona scheda video e 8 gb di ram e un SSD. Ora i pezzi sono il processore che ti ho scritto prima e la scheda madre che mi hai scritto tu! Quella la prendo, è buona!

Ok però con i socket am3 ho il problema della scheda video! Per i game alla fine non mi serve proprio al massimo, cerco qualcosa di buono! Volevo capire se il pc mi viene abbastanza buono se poi in futuro metto una buona scheda video e 8 gb di ram e un SSD. Ora i pezzi sono il processore che ti ho scritto prima e la scheda madre che mi hai scritto tu! Quella la prendo, è buona!
Che problema avresti con le schede AM3+? io ne ho una con un Fx 6350 e non mi da nessun problema!

Il computer mi serve il più presto possibile! e la scheda video non la posso comprare subito ma devo aspettare un pò ! mi spieghi come collego la scheda madre al monitor senza un uscita video ? Le schede AM3+ che mi hai linkato sono senza uscita video, mi costringono a comprare subito una scheda video, cosa che non posso fare D:

Il computer mi serve il più presto possibile! e la scheda video non la posso comprare subito ma devo aspettare un pò ! mi spieghi come collego la scheda madre al monitor senza un uscita video ? Le schede AM3+ che mi hai linkato sono senza uscita video, mi costringono a comprare subito una scheda video, cosa che non posso fare D:
Ah si vero, mmmhhh mi stavo scordando di questo tuo problema... Non hai possibilità anche di una scheda video vecchia??? Le differenze tra i3 e i5 in game ci sono, comunque se proprio vuoi andare su un i3 prendi il 4340

Ah si vero, mmmhhh mi stavo scordando di questo tuo problema... Non hai possibilità anche di una scheda video vecchia??? Le differenze tra i3 e i5 in game ci sono, comunque se proprio vuoi andare su un i3 prendi il 4340

Sfortunatamente la possibilita di una scheda video vecchia non lho. Però faccio che per il processore ci penso e vedo quanto posso raccogliere, perchè tanto l'avrei dovuto prendere il mese prossimo. Comunque intanto la scheda madre la prendo oggi. Sei stato molto d'aiuto, grazie mille :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro