• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio pc

Pubblicità

lelf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Case: Corsair 500r (Acquistato)
MB: asus z87-pro (Acquistato)
CPU: i7 4770k
VGA: Asus r9 280x o 290 con possibile crossfire in futuro
RAM: 16b G.skill ripjawsz 2133
Scheda audio: Sound Blaster Recon 3D Fatal1ty Champion
Dissi cpu: corsair h100i
Dissi vga: arctic accelero extreme 3
SSD: samsung 256gb 840 pro
SSHD: Seagate 2tb
PSU: Antec hcp 1000w (Possibile acquisto a breve, usato)

Cosa ne pensate? Con questo pc devo principalmente giocare, poi un po' di overclock.
Premetto che non devo cambiarlo per piu di 5 anni e per quanto riguarda il budget non sostanzialmente un problema perché lo sto acquistando pezzo per pezzo appena mi è disponibile.
Sono dubbioso sul psu, se potrà incidere di molto sulla bolletta...
Se i watt che non utilizzo li dissipa. Ho optato per quello per possibili aggiunte in futuro (crossfire o sli) e per l'overclock, non mi va di stare a limite con i watt.

Case: Corsair 500r (Acquistato)
MB: asus z87-pro (Acquistato)
CPU: i7 4770k
VGA: Asus r9 280x o 290 con possibile crossfire in futuro
RAM: 16b G.skill ripjawsz 2133
Scheda audio: Sound Blaster Recon 3D Fatal1ty Champion
Dissi cpu: corsair h100i
Dissi vga: arctic accelero extreme 3
SSD: samsung 256gb 840 pro
SSHD: Seagate 2tb
PSU: Antec hcp 1000w (Possibile acquisto a breve, usato)

Cosa ne pensate? Con questo pc devo principalmente giocare, poi un po' di overclock.
Premetto che non devo cambiarlo per piu di 5 anni e per quanto riguarda il budget non sostanzialmente un problema perché lo sto acquistando pezzo per pezzo appena mi è disponibile.
Sono dubbioso sul psu, se potrà incidere di molto sulla bolletta...
Se i watt che non utilizzo li dissipa. Ho optato per quello per possibili aggiunte in futuro (crossfire o sli) e per l'overclock, non mi va di stare a limite con i watt.

Sono andato a guardarmi i tuoi componenti e devo dire che mi sembrano ottimi, bella mobo, cpu ottima, vga anche io sto aspettando le nuove R9 290 meglio dissipate. Per le ram Bastano anche le 1600 mhz, l'overclok è sopravalutato credimi, io ho un i7 3770 ivy non k e va lo stesso una favola... L'alimentatore non ti dara' sempre 1000 watt stai tranquillo, quella è la potenza massima che lui puo erogare, ma decide il pc secondo lo sforzo che fa quanti watt assorbire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro