Consiglio pc

Pubblicità

fccape

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Intanto salve a tutti ^^.
Volevo chiedere il vostro espertissimo parere riguardo il pc che dovrei comprarmi a breve. Ero interessato a sapere se i componenti erano compatibili tra di loro. Poi se avete pareri, giudizi o consigli da darmi, fatevi avanti :ok:

MoBo:
Asus P5QL PRO

CPU:
Intel Core 2 Quad Q9550 (2.83GHz) 2x6MB L2 boxed Skt775

Scheda Video:
Radeon HD4850 1GB GDDR3 Sapphire

RAM:
DDR2 DIMM 4GB(2X2GB) PC2 - 8500 1066MHZ CORSAIR

CASE:
CoolerMaster aeroengine

Alimentatore:
Corsair HX modular series 650W

Mouse:
Logitech G5 Laser Mouse

Dissippatore CPU:
zalman 9900 cds

PS:mi hanno riferito che per qst scheda video c'è bisogno di un alimentatore particolare, quello elencato andrebbe bene?

Ringrazio anticipatamente tutti.

Se volete ho msn per comunicare meglio: fccape@hotmail.it

BB.

EDIT: Sarà un PC principalmente per il game e anche per l'overclocking.

la configurazione che hai scelto e ottima
l'alimentatore va bene per l'utilizzo che ci vuoi fare.
Comunque io ti consiglierei una SAPPHIRE VaporX HD5750 1G GDDR5 PCI-E DVI/HDMI/DP al costo di 137euro ti assicuri una schea video di ultima generazione molto potente pronta per la dx11, secondo me e meglio scegliere budget permettendo una ganerazione nuova piuttosto che un modello 4xxx

la configurazione che hai scelto e ottima
l'alimentatore va bene per l'utilizzo che ci vuoi fare.
Comunque io ti consiglierei una SAPPHIRE VaporX HD5750 1G GDDR5 PCI-E DVI/HDMI/DP al costo di 137euro ti assicuri una schea video di ultima generazione molto potente pronta per la dx11, secondo me e meglio scegliere budget permettendo una ganerazione nuova piuttosto che un modello 4xxx

bhe bhe..quasi quasi...per una trentina di euro in + ci farei un pensierino. Grazie :)
PS: qst scheda è compatibile cn la MoBo e l'alimentatore?

si dovresti starci dentro comunque per una consulenza chiedi ad un centro essedishop di zona. ti sapranno dare una risposta migliore visto che li assemblano sempre, vai sul sito sapphire e guarda la scheda della svga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro