[CONSIGLIO] pc usato

Pubblicità

Hellrizer

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, sto cercando un pc desktop usato da utilizzare solo ed esclusivamente per navigare a scaricare (file sharing), il mio budget massimo è di 150/200 euro
oggi mi ha contattato un ragazzo il quale mi ha proposto questo:

scheda madre gigabyte 16gb ram max supportata
processore x3 720
hd 1tk sata 2
2 masteriaaztori dual-layer sata 2
ram 4gb ddr2
scheda audio 7+1
scheda video ati 1gb hd
lan 10\100\1000
wifi + amplificatore
supporto controller ventole e overclock
lettori mmc\sd\compact flash 23 in 1 ( lettura max 32gb)
2 porte firewire
8 porte usb 2
monito 19" ultralism mod vw1893-b
scheda acuqisizione audio+video
bloutot 3.0 inegrato oppure usb 2.0
case modello aerocool con laterale trasparente4 ventole
alimentatore 750w
tastiera+mouse

voi che dite? me lo consigliate oppure sconsigliate? riuscite a capire se ha la scheda wireless integrata?
io non me ne intendo molto... ah me lo farebbe a 300 euro

Grazie a tutti!

Se devi solo navigare e scaricare, puoi spendere meno di 300 euro :) specie se compri un pc usato!
ad esempio un alimentatore da 750w e una scheda video da 1 gb(fermarestando che non basta sapere la quantità di memoria della scheda video per capirne il valore..) a che ti servono se devi solo scaricare e navigare?
Secondo me, non è un offerta "da cogliere al volo" :) (magari vediamo cosa dicono gli altri utenti del sito..)
:)

Se devi solo navigare e scaricare, puoi spendere meno di 300 euro :) specie se compri un pc usato!
ad esempio un alimentatore da 750w e una scheda video da 1 gb(fermarestando che non basta sapere la quantità di memoria della scheda video per capirne il valore..) a che ti servono se devi solo scaricare e navigare?
Secondo me, non è un offerta "da cogliere al volo" :) (magari vediamo cosa dicono gli altri utenti del sito..)
:)

dici che mi spendo meno se ne assemblo uno da zero pezzo per pezzo??

dici che mi spendo meno se ne assemblo uno da zero pezzo per pezzo??
Se vuoi navigare e scaricare, e vuoi un pc usato, puoi spendere meno..
Cmq si un pc a basse prestazioni lo puoi assemblare anche con 260 euro (monitor escluso) e hai pezzi nuovi.. non usati :)

- - - Updated - - -

Altrimenti da un occhiata qui!
http://www.it-point.it/pcpronti.aspx
il pc in alto a sinistra costa sui 300 e credo possa fare per te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro