Consiglio PC Ufficio 550€ 2 schermi

Pubblicità
Dipende dall'uso e dai tipi di file che utilizza a io parere; una domanda, avevo trovato una comparativa di tom's UK se non sbaglio dove si notava che i6 6600 e i7 6700 avessero le stesse prestazioni in single core (addirittura l'i5 leggerissimamente maggiori..) e se non mi sbaglio la suite Ps, Il e Dw lavorano principalmente in sigle no???

Il programma in se mi sembra che scali male, ma se servono 16 gb di ram e due monitor ho idea che si vada di multitasking, quindi più sessioni di applicativi, quindi più core non fanno male.. O almeno, in caso di aumento di budget, sia da preferire rispetto spostare una cartella in 1 minuto invece che 2. Oppure salvare un progetto in 4 secondi invece che 8.

Il programma in se mi sembra che scali male, ma se servono 16 gb di ram e due monitor ho idea che si vada di multitasking, quindi più sessioni di applicativi, quindi più core non fanno male.. O almeno, in caso di aumento di budget, sia da preferire rispetto spostare una cartella in 1 minuto invece che 2. Oppure salvare un progetto in 4 secondi invece che 8.
Non saprei, dipende dall'utilizzo, ma sinceramente io trovo che la differenza nei grossi file si faccia sentire (sul mac pro da quando sono passato al 950 Pro PCI-e), poi comunque dipende dall'utilizzo...

Per la b150m/h170m la h170m ha Displayport 1.2 con risoluzione 4K@60hz, 2 USB3.0 in più e uno slot M.2 integrato (nella b150m dovresti acquistare un adattatore pci-e)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro