Consiglio pc preassemblato

Pubblicità

ypkdani

Utente Èlite
Reazioni
39
Punteggio
93
Sto per acquistare un pc per mio zio e da quello che ho capito preferirebbe un preassemblato quindi volevo avere vostri pareri sopratutto sulla scheda madre e alimentatore che questi montano o se avete opinioni su questi:
ACER Aspire M7710
o questo in caso volesse spendere meno
PACKARD BELL iMedia X1070C
PS: so che molti mi consiglieranno di assemblarne uno ma non so se sarà d'accordo.

GRazieeeeeeeeeeee

tra i due secondo me è meglio il primo;)....ma io pre-assemblati li eviterei come la peste!
sinceramente gli farei cambiare idea...con 800€ si fa una config con am3 che è +duratura e +prestante di quelli li!;)
p.s. ma tuo zio che ci fa col pc?gioca?o va solo in internet?:)

Si principalmente internet, film, word ma anche qualche gioco cercavo quindi un buon prodotto che duri 3-4 anni

purtroppo i preassemblati non sono quasi mai buoni prodotti...cmq tra i due meglio il primo anche se ha una scheda video che molto probabilmente non sfrutterà mai...;)

ma non ti conviene andare in un negozio di informatica e farti fare un bel pc così risparmi soldi per il marchio ( anche quello si paga ) e pure il sistema operativo poi come dice naruto80 i preassemblati non sono quasi mai buoni prodotti !

tra i due secondo me è meglio il primo;)....ma io pre-assemblati li eviterei come la peste!
sinceramente gli farei cambiare idea...con 800€ si fa una config con am3 che è +duratura e +prestante di quelli li!;)
p.s. ma tuo zio che ci fa col pc?gioca?o va solo in internet?:)

quoto,non sai mai che alimentari,ram,scheda madre,hard disk,vga hanno(sai solo lo stretto necessario,nella vga per esempio non sai se è una XFx o una gainward o una marca meno buona)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro