DOMANDA consiglio pc portatile

Pubblicità

Marta Da

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, avrei bisogno di un consiglio per l acquisto di un notebook che supporti autocad e soprattutto non dia problemi tenendolo tutto il giorno acceso...! non ho un budget prestabilito... Grazie
 
quasi tutti i notebook supportano autocad senza dare problemi. Cosa cerchi di preciso? La possibilità di fare rendering più elevato o ti basta solo che vada fluido?
 
non ho bisogno di una resa grafica particolarmente alta, la cosa che più mi interessa è che non vada in tilt facendone un uso intensivo... il problema che ho sempre avuto con tutti i miei notebook è che nel giro di poco tempo si brucia la batteria e si surriscaldano sempre troppo. So che per non avere più questo tipo di problemi dovrei passare ad un pc fisso, ma usandolo per l università ho bisogno di portarlo sempre con me. Spero che esista qualcosa che faccia al caso mio e che qualcuno sappia indirizzarmi in tal senso... Grazie
 
strano che si brucino tutti i notebook. Se tu ci pulisci le ventole una volta al mese e quindi gli permetti di raffreddarsi bene non dovrebbe mai andare male.
Comunque che budget hai?
 
dipende a che prezzo lo trovi,
per quello che devi fare non si brucia.
Più che altro a te consiglierei un notebook se hai bisogno di molte prestazioni e non un ultrabook
 
dipende a che prezzo lo trovi,
per quello che devi fare non si brucia.
Più che altro a te consiglierei un notebook se hai bisogno di molte prestazioni e non un ultrabook[/QUOTE


del tipo?!?:) per quello mi avevano chiesto 600 euro, comunque io non capendoci niente di computer,oltre a farmi affascinare dalla scritta "sistema di raffreddamento intelligente" non so bene quali sono e come devono essere le caratteristiche specifiche di cui ho bisogno,in modo da poterlo confrontare con altri notebook...
 
Quel modello che ti è stato consigliato ha un design molto carino ed è certamente un valido ultrabook, appunto essendo un ultrabook però ha meno potenza. Se ad esempio a te non interessa se il portatile peserà di più, con un notebook avrai molte più prestazioni di un'ultrabook. Quindi, per fare quello che ti serve, quello va benissimo. Se invece non ti importa del peso puoi approfittarne per prenderne uno ancora più potente :ok:
 
bè in effetti non mi interessa che il pc sia super leggero,ma preferisco avere migliori prestazioni.... hai qualche modello da consigliarmi? ;)
 
Considera che io uso autocad 2d e 3d, sketchup con vray, photoshop su un celeron dual core di 5 anni fà.... e và benissimo ;) Prendi pure un' ultrabook con i7 oppure un notebook normale con i5 e non rimpiangerai la scelta :)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top