DOMANDA Consiglio pc portatile ricondizionato

Loriemi73

Nuovo Utente
3
0
Buona sera a tutti! Scusate la mia ignoranza in pc portatili, sto cercando un pc ricondizionato che sia almeno 15 pollici da stare al massimo sui 650, mi serve principalmente per modificare foto con photoshop e Lightroom, ne ho visti molti ma non ci capisco molto qual'e il migliore, grazie mille
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
30,616
12,535
Buona sera a tutti! Scusate la mia ignoranza in pc portatili, sto cercando un pc ricondizionato che sia almeno 15 pollici da stare al massimo sui 650, mi serve principalmente per modificare foto con photoshop e Lightroom, ne ho visti molti ma non ci capisco molto qual'e il migliore, grazie mille
perchè ricondizionato? con quella cifra riesci a trovare qualcosa di nuovo o al massimo dal warehouse di amazon (usato entri i 30 giorni di reso, con garanzia del nuovo), questo ad esempio sta 616€ e con una gpu dedicata, può fare al caso tuo per i programmi di grafica

hai necessità di un portatile o andrebbe bene anche un mini pc se hai problemi di spazio?
 

Loriemi73

Nuovo Utente
3
0
perchè ricondizionato? con quella cifra riesci a trovare qualcosa di nuovo o al massimo dal warehouse di amazon (usato entri i 30 giorni di reso, con garanzia del nuovo), questo ad esempio sta 616€ e con una gpu dedicata, può fare al caso tuo per i programmi di grafica

hai necessità di un portatile o andrebbe bene anche un mini pc se hai problemi di spazio?
Preferirei portatile, ricondizionato perché penso che comunque con lo stesso prezzo predo qualcosa di meglio, poi magari mi sbaglio
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
23,419
11,817
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
30,616
12,535
Preferirei portatile, ricondizionato perché penso che comunque con lo stesso prezzo predo qualcosa di meglio, poi magari mi sbaglio
le cpu non sono auto, ogni anno esce una nuova cpu che costa meno e va meglio, quindi meglio puntare a qualcosa di nuovo e che si avvicini alla tua richiesta
esempio banale: un i7 di 10° generazione, va quanto un i3 di 14° generazione
 

Loriemi73

Nuovo Utente
3
0
perchè ricondizionato? con quella cifra riesci a trovare qualcosa di nuovo o al massimo dal warehouse di amazon (usato entri i 30 giorni di reso, con garanzia del nuovo), questo ad esempio sta 616€ e con una gpu dedicata, può fare al caso tuo per i programmi di grafica

hai necessità di un portatile o andrebbe bene anche un mini pc se hai problemi di spazio?
Preferirei portatile, ricondizionato perché penso che comunque con lo stesso prezzo predo qualcosa di meglio, poi magari mi sbs
le cpu non sono auto, ogni anno esce una nuova cpu che costa meno e va meglio, quindi meglio puntare a qualcosa di nuovo e che si avvicini alla tua richiesta
esempio banale: un i7 di 10° generazione, va quanto un i3 di 14

le cpu non sono auto, ogni anno esce una nuova cpu che costa meno e va meglio, quindi meglio puntare a qualcosa di nuovo e che si avvicini alla tua richiesta
esempio banale: un i7 di 10° generazione, va quanto un i3 di 14° generazione
Capito, è valido ovviamente per le schede video ovviamente
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
30,616
12,535
Capito, è valido ovviamente per le schede video ovviamente
è valido lato CPU perchè è migliore della generazione precedente, la gpu dedicata è un plus per quella cifra
per acquistare il modello dal warehouse a 616€, ti basta andare nella colonna di destra e selezionare il prodotto
 
  • Mi piace
Reazioni: Loriemi73

Malcolm Y

Nuovo Utente
44
5
I notebook ricondizionati (no usati) se scelti bene sono ottimi e si risparmia parecchio. Un mio collega aveva bisogno di un pc con tanta ram da usare per grafica 3d, ha preso un Hp Zbook (ricondizionato) con cpu XEON, 64gb di ram, ed NVME da 2tb, con sk video dedicata da 4gb tastiera retroilluminata ecc ecc. CI si sta trovando benissimo. Non ha speso pochissimo ma uno nuovo doveva superare abbondantemente i 1.000€. P.s. con garanzia di 1 anno
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili