- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 67
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto: ho bisogno di un pc portatile per l'università (a settembre inizio ingegneria informatica) e mi è stato detto da gente che già frequenta i corsi che i netbook non sono proprio il massimo della comodità, e che forse dovrei comprare un portatile un pochino più serio.. Non ho un grandissimo budget, il massimo è 450 euro, so che è poco ma i miei non collaborano e tra vacanze e tassa d'iscrizione i soldi iniziano a scarseggiare.. volevo chiedere consiglio a voi: diciamo che in questo caso preferirei comprarlo in un negozio fisico il pc, tipo mediaworld unieuro ecc, perchè almeno se succede qualcosa non devo andare in giro per il mondo a cercare un centro assistenza del produttore.. inoltre con questo fantomatico laptop vorrei anche poter fare una partitina a qualcosa, quindi una scheda grafica un po' decente (non le Intel HD quindi XD) sarebbe gradita.. dei nuovi modelli con le APU AMD cosa dite? fanno davvero schifo come ho sentito in giro? cioè il clock è veramente basso se paragonato ad esempio ad un intel i3.. ma di queste cose non capisco molto quindi chiedo a voi conferme, smentite e consigli :) grazie in anticipo :)
- - - Updated - - -
UP!!
- - - Updated - - -
UP!!