DOMANDA Consiglio - PC Portatile per il gaming - 1150 euro

Pubblicità

stefanost

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti i partecipanti del forum.
Avrei bisogno di un portatile per il gaming, di preferenza con un prezzo massimo di euro 1150.
Vorrei ricevere vostri consigli su quale sarebbe il miglior pc, i migliori siti per l'acquisto e se ne vale la pena aspettare qualche giorno per vedere i saldi e le novità 2014, visto che parto per il sud-America il 15 gennaio.

ti direi di ordinare un xmg dalla germania, ma magari non arriva in tempo
se lo trovi in qualche negozio italiano online sotto i 1000€ direi che l' asus n56jr con la buona gtx760m è ottimo, e anche come cpu è molto valido

ti direi di ordinare un xmg dalla germania, ma magari non arriva in tempo
se lo trovi in qualche negozio italiano online sotto i 1000€ direi che l' asus n56jr con la buona gtx760m è ottimo, e anche come cpu è molto valido

Avevo già sentito nominare questi computer della Schenker, ma la mia paura è proprio quella che non arrivi in tempo. Come sarebbe per gaming, ho bisogno di qualcosa con minimo 8gb di RAM e Full HD. Stavo pensando proprio di prendere l'Asus n56jr o l'Acer V3 772g. Ho visto anche il Lenovo y510p, ma quello che vendono in Italia è un po scarso, non ha lo schermo Full HD e neanche le due schede grafiche con la SLI.

Come sarebbe per gaming, ho bisogno di qualcosa con minimo 8gb di RAM e Full HD. Stavo pensando proprio di prendere l'Asus n56jr o l'Acer V3 772g. Ho visto anche il Lenovo y510p, ma quello che vendono in Italia è un po scarso, non ha lo schermo Full HD e neanche le due schede grafiche con la SLI.
prendi l' asus n56jr senza timore, ha lo schermo full hd e una gpu decisamente buona per il prezzo e che non nei negozi fisici direi sia quasi impossibile trovarne di migliori in un notebook anche più costoso di 1000€
mentre l' asus in questione con 900€ te la cavi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro