Consiglio PC Portatile Gaming leggero e produttività

Pubblicità

DiegoPi

Nuovo Utente
Reazioni
19
Punteggio
29
Salve a tutti,

avrei necessità di acquistare un pc portatile per mio figlio (14 anni), lo utilizzerebbe principlamente per:
- gaming leggero principalmente fortnite quando è fuori casa,
- photoshop per disegno e editing foto
- produttività scolastica e multimedialità varia ( video youtube mail presentazioni ...)

Il budget al momento è di massimo 1.000 euro, capisco che non è molto ma vorrei indirizzarmi su qualcosa di robusto durevole e non molto silenzioso. Ovviamente FHD e almeno 16gb di ram.
Grazie in anticipo!

Un saluto

Salve a tutti,

avrei necessità di acquistare un pc portatile per mio figlio (14 anni), lo utilizzerebbe principlamente per:
- produttività scolastica e multimedialità varia ( video youtube mail presentazioni ...)

Il budget al momento è di massimo 1.000 euro, capisco che non è molto ma vorrei indirizzarmi su qualcosa di robusto durevole e non molto silenzioso. Ovviamente FHD e almeno 16gb di ram.
Grazie in anticipo!

Un saluto
se sei disposto a scendere a compromessi con la tastiera (applicare 6 sticker per "italianizzarla"), ci sono questi da amazon spagna:
victus
LOQ
TUF
altrimenti dall'italia c'è questo

Grazie mille, quindi comprendo che al momento la scelta migliore sui notebook per il processore è AMD corretto?

Grazie mille, quindi comprendo che al momento la scelta migliore sui notebook per il processore è AMD corretto?
esatto, sono meno energivori degli intel e scaldano meno, soprattutto su notebook di fascia medio/bassa, in più hanno anche prestazioni migliori

Salve a tutti,

Grazie in anticipo!

Un saluto
anche io ho queste stesse esigenze quindi principalmente per gaming, budget 1000€ circa e anche più di 8gb di GPU

Pubblicità
Pubblicità
Indietro