DOMANDA Consiglio pc portatile fascia media bassa

Pubblicità

red1994

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi , volevo chiedervi secondo voi quale fosse un buon computer di fascia media bassa, giusto per vedere film hd , lavoare con eclipse i software del genere, insomma un computer dove posso fare tutto ma nei limiti . Il mio budget e tra i 250 e 300 euro all incirca. Grazie in anticipo per la risposta .

ciao ragazzi , volevo chiedervi secondo voi quale fosse un buon computer di fascia media bassa, giusto per vedere film hd , lavoare con eclipse i software del genere, insomma un computer dove posso fare tutto ma nei limiti . Il mio budget e tra i 250 e 300 euro all incirca. Grazie in anticipo per la risposta .

Puoi dare un'occhiata a questi (alcuni sono senza sistema operativo, ma puoi utilizzare GNU/Linux, o acquistare una chiave di attivazione originale su iBei per una ventina di euro):

il primo mi sa che è il migliore perché ha un i3 di ultima generazione ed una GPU integrata 5500, e penso che la RAM possa essere portata ad 8GB, però il secondo costa molto meno (è sempre FreeDos, quindi aggiungi una ventina di euro) con un i3 4030U (ti consiglio di non andare sotto gli i3: i Pentium e i Celeron non sono il massimo... magari i Pentium qualcosa in più lo danno, ma è meglio un i3 secondo me)

Asus X554LA-XO1236D · Notebook 15,6'' core i3-5005U 500GB 4GB | redcoon.it

X554LA-XO496D I3 4030U 500GB 4GB 15.6IN DVD FREEDOS IN - EglobalMarket srl

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro