Consiglio PC portatile 400-500€

Pubblicità

Sergente Pissio

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
61
Salve a tutti,
i miei genitori hanno deciso di cambiare il proprio PC portatile, e vorrebbero spendere dai 400 ai 500€.
Il loro utilizzo è principalmente navigazione web, gestione documenti, foto, cose così.
Siccome consigliare un modello preciso di portatile è difficile, credo, se mi consigliaste quale hardware/marca puntare, mi fareste un favorone.
Grazie in anticipo!

Salve a tutti,
i miei genitori hanno deciso di cambiare il proprio PC portatile, e vorrebbero spendere dai 400 ai 500€.
Il loro utilizzo è principalmente navigazione web, gestione documenti, foto, cose così.
Siccome consigliare un modello preciso di portatile è difficile, credo, se mi consigliaste quale hardware/marca puntare, mi fareste un favorone.
Grazie in anticipo!
ma se lo portano in giro o lo piazzano a casa su una scrivania?

Salve a tutti,
Grazie in anticipo!
Per quel budget direi un i5-6200u con 4gb di ram (se vuoi li porti ad 8), e se lo trovi sui 400 con quello che risparmi ci metti un ssd

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ma se lo portano in giro o lo piazzano a casa su una scrivania?

Lo piazzano su un tavolo a casa, lo portano via solo in vacanza.

Per quel budget direi un i5-6200u con 4gb di ram (se vuoi li porti ad 8), e se lo trovi sui 400 con quello che risparmi ci metti un ssd

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ho dato una occhiata ai siti online di alcuni negozi, e non ho trovato nessun 6200u tra i 400 e 500€.

Ultima modifica:
Lo piazzano su un tavolo a casa, lo portano via solo in vacanza.

Ho dato una occhiata ai siti online di alcuni negozi, e non ho trovato nessun 6200u tra i 400 e 500€.
ho dato anch'io un occhiata e il mio consiglio sarebbe quello di aspettare 2-3 settimane per l'acquisto. il momento non è molto favorevole, ma a settembre ci andranno pesanti con gli sconti per il "back to school", inoltre dovranno scontare anche eventuali fondi di magazzino con preinstallato win 8.1 visto che non si può più fare l'upgrade gratis.
ti ho chiesto se resta a casa o lo sposti per il fattore forma, se il notebook resta piantato a casa io ti consiglierei un 17", il monitor è molto più confortevole rispetto al 15.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro