Consiglio pc per studio professionale Dubbi

Pubblicità

Filippo7723

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti
sono un ingegnere titolare di un o strudio professionale. E' arrivato il momento di affiancare al mio pc di studio una nuova macchina aggioranta: mi hanno proposto la seguente configurazione:
Alimentatore thermaltake 700w
INTEL I5-7600K
mb Asus B250-plus
DDR 4 16gb/2400 KINGSTON
HD 1 tb WD
nVIDIA Quadro K1200 4gb DDR5
DVD lg Sata
case cooler master MCX-B5S1
il tutto a circa 1000 E iva incl.
Avendo già un SSD da 500 gb della crucial ed il monitor, vorrei fare queto nuovo pc per lavorarci con Office, navigazione, programmi di calcolo strutturale (circa il 10% del lavoro) e soprattutto Cad in 2d non spinto.
Secondo voi la configurazione che mi hanno prorposto potrebbe andare o potrei fare di meglio anche con qualche soldino in meno? Un'ultima cosa: vorrei che questo pc possa avere una certa longevità.
Vi ringrazio
Un saluto a tutti!
 
i wd hanno problemi attualmente ti direi il toshiba dt
alimentatore quale la thermaltake ha molti prodotti di bassa qualità e con 700w ci alimenti una ferrovia
sei sicuro che ti servaa una scheda della serie quadro soprattutto se con una moderna da gaming vai a superare in prestazioni e di molto
QUADRO E FIREGL / FIREPRO - DIFFERENZE RISPETTO A GEFORCE E RADEON
potresti optare anche per un amd ryzen 1600 che è l'equivalente di un i7

 
Salve a tutti
sono un ingegnere titolare di un o strudio professionale. E' arrivato il momento di affiancare al mio pc di studio una nuova macchina aggioranta: mi hanno proposto la seguente configurazione:
Alimentatore thermaltake 700w
INTEL I5-7600K
mb Asus B250-plus
DDR 4 16gb/2400 KINGSTON
HD 1 tb WD
nVIDIA Quadro K1200 4gb DDR5
DVD lg Sata
case cooler master MCX-B5S1
il tutto a circa 1000 E iva incl.