Consiglio pc per programmare e cybersicurezza

Pubblicità

lillipuz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti,

sto cercando consigli per acquistare un portatile adatto a programmazione e cybersecurity, ma ho bisogno di aiuto nell’orientarmi tra i modelli disponibili sul mercato poiché io non sono aggiornato.

Per chiarire: so bene quali caratteristiche servono dal punto di vista tecnico, tuttavia, non riesco a scegliere tra le offerte attuali e a capire quale modello rappresenti il miglior compromesso tra potenza, peso e portabilità e qualità.

Ho un budget massimo di circa 1.000 € (al netto di eventuali sconti aziendali o per studenti) e cerco un portatile che sia:

sufficientemente potente per gestire macchine virtuali leggere e strumenti di cybersecurity

trasportabile per eventuali spostamenti (minore 1,50/1,90 kg)

A casa ho uno schermo esterno (un TV Samsung con ingresso HDMI).

Se potete, mi piacerebbe avere consigli su modelli HP o Lenovo, con indicazione di vantaggi e svantaggi pratici per chi studia e lavora in sicurezza informatica e programmazione.

"Ringrazio anticipatamente e porgo i miei più cordiali e distinti saluti.
Colgo anche l'occasione per augurare buon natale e felice anno nuovo"

Ciao a tutti,

sto cercando consigli per acquistare un portatile adatto a programmazione e cybersecurity, ma ho bisogno di aiuto nell’orientarmi tra i modelli disponibili sul mercato poiché io non sono aggiornato.

Per chiarire: so bene quali caratteristiche servono dal punto di vista tecnico, tuttavia, non riesco a scegliere tra le offerte attuali e a capire quale modello rappresenti il miglior compromesso tra potenza, peso e portabilità e qualità.

Ho un budget massimo di circa 1.000 € (al netto di eventuali sconti aziendali o per studenti) e cerco un portatile che sia:

sufficientemente potente per gestire macchine virtuali leggere e strumenti di cybersecurity

trasportabile per eventuali spostamenti (minore 1,50/1,90 kg)

A casa ho uno schermo esterno (un TV Samsung con ingresso HDMI).

Se potete, mi piacerebbe avere consigli su modelli HP o Lenovo, con indicazione di vantaggi e svantaggi pratici per chi studia e lavora in sicurezza informatica e programmazione.

Non sono un bot. Ho bisogno veramente di un consiglio.
Ai moderatori: il saluto nel post che mi avete bloccato era solo per scherzare un po'. Un innocente...

"Ringrazio anticipatamente e porgo i miei più cordiali e distinti saluti.
Colgo anche l'occasione per augurare buon natale e felice anno nuovo"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro