DOMANDA Consiglio pc per grafica

Pubblicità

amazzonite

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Buonasera, dovrei acquistare un nuovo portatile per poter lavorare con una qualità maggiore e poter sostenere anche videogiochi quindi chiedo consiglio a voi.
Il mio budget é intorno ai 1000€.
Creo prodotti grafici quindi uso principalmente Photoshop ed Illustrator

in italia c'è un po carenza di prodotti, c'è questo che copre un parte lavorativa e gaming, se non hai problemi ad acquistare da amazon spagna, c'è questo o questo
mentre se la parte gaming, ti riferisci a qualche passatempo, vai di macbook air

in italia c'è un po carenza di prodotti, c'è questo che copre un parte lavorativa e gaming, se non hai problemi ad acquistare da amazon spagna, c'è questo o questo
mentre se la parte gaming, ti riferisci a qualche passatempo, vai di macbook air
sì é per passatempo sono più concentrata sulla parte lavorativa però per adesso non vorrei passare a macOS e non ho problemi anche a comprare da altri stati. E grazie mille!

sì é per passatempo sono più concentrata sulla parte lavorativa però per adesso non vorrei passare a macOS e non ho problemi anche a comprare da altri stati. E grazie mille!
da amazon spagna hai le stesse garanzie, semplicemente hai la tastiera spagnola (6 lettere accentate differenti rispetto quella italiana)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro