consiglio PC per design di interni

Pubblicità

artioligiulia

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
3
ciao! mi sto informando per acquistare un nuovo computer per design di interni, quindi che sia compatibile con la modellazione 3d e il rendering. Inizialmente mi era stato consigliato un asus proart studiobook, ma poi mi hanno consigliato un ROG Zephyrus G16 (2024) GA605 in quanto più potente come computer. Qualcuno riuscirebbe a darmi un feedback? Qual è meglio?
 
ciao! mi sto informando per acquistare un nuovo computer per design di interni, quindi che sia compatibile con la modellazione 3d e il rendering. Inizialmente mi era stato consigliato un asus proart studiobook, ma poi mi hanno consigliato un ROG Zephyrus G16 (2024) GA605 in quanto più potente come computer. Qualcuno riuscirebbe a darmi un feedback? Qual è meglio?
impossibile darti un feedback sui due notebook, perchè non è la marca o il brand che conta, quanto l'hardware interno
se farai rendering da GPU, molto probabilmente nel proART ci sarà una scheda quadro, molta più precisa, ma meno veloce, mentre lo zephyrus che nasce da gaming/creator, ha le classiche schede video da gamer, meno precise, molto più veloci e a parità di prezzo, molto più prestanti
per la cpu, ryzen o intel? i7 o i9 e di che generazione? sono tutte info che ti fanno scegliere un notebook piuttosto che un altro

negli ultimi 4 o 5 thread sotto il tuo, sto consigliando questo, ottimo hardware, buona dissipazione, il prezzo (1800€) è in sconto, sul sito ufficiale lo paghi 2200€
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top