• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio pc nuovo per gaming!!! circa 800€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma sapete quando escono le nuove schede video?? conviene comprarne una adesso oppure è meglio aspettare???

compra quando ti serve,se aspetti sempre non compri mai...

escono a metà gennaio molto probabilmente, ma non prenderle, fanno schifo le ati, prendi le nvidia.
Esperienza personale: ho una 6970hd nuova e crasha continuamente

Guardando sul solito sito ho preso in considerazione questa:
[h=1]VGA Gigabyte Radeon HD 6950 Core 870MHz Memory GDDR5 5000MHz 1GB DVI[/h] Mi sembra la scelta migliore anche perchè è un po' overclockata ma nella scheda non viene specificato se ha la porta HDMI, c'è scritto solo dvi.... Mi piacerebbe sapere se c'è oppure no dato che per me è molto importante!!!

Bhe io penso che l'abbia..
se non le avesse sarebbe una ferrari senza Benzina lol. Nel senso che L'hdmi serve per dare l'alta risoluzione..
Poi bhe io ho scritto un po da "Nerd" ti conviene ascoltare gli altri :sisi:

Ragazzi a proposito di porte ho notato solo ora che il mio monitor (LG l194ws) che userò solo per le cose normali e non per giocare ha solo l'uscita VGA... esistono dei cavi che trasformano quindi il segnale digitale DVI in VGA analogico???

si ci sono gli adattatori da dvi a vga solitamente inclusi nella confezione della scheda. per farti un idea schrivi in google adattatori dvi-vga e vai su immagini:)

Riapro questa discussione per comunicarvi che finalmente ho assemblato il tutto (manca solo la vga che comprerò il prossimo mese quando mi arrivano i soldi:)...), il pc va che è una meraviglia soprattutto mi ha stupito l'SSD è ancora meglio di quello che credevo.... Ringrazio tutti voi che mi avete consigliato altrimenti chissà cosa avrei comprato!!!!
L'unica cosa che non riesco a capire è il perchè la RAM che dovrebbe essere a 1600MHz viene rilevata da cpuz come 665MHz quindi moltiplicato per 2 1333....BHO???????
Grazie ancora a tutti!!!!!!

dato che hai fatto tutto e aperto la discussione in schede madri,questa la chiudo come risolta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro