• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consiglio pc/notebook gaming ?

Pubblicità

DjBirkin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,apro questo topic per chiedervi un consiglio,intanto vi spiego le mie esigenze:

programmi di grafica(principalmente photoshop)
capacità di tenere piu' programmi e finestre aperti,buona velocità e reattività.
ovviamente videogiochi

il mio budget è 800 euro massimo massimo,escluso monitor tastiera e mouse.

considerando che non gioco a giochi new generation,preferisco giochi di strategia(age of empire,empire earth...) e minecraft,che configurazione mi consigliate ?

avevo pensato anche(per esigenze di trasporto),facendo un salto avanti nel budget,ad un alienware m14x;che ne dite per i miei scopi è giusto?(considerando il tipo di giochi soprattutto,quindi anche tra 2 o 3 anni me lo godro' allo stesso modo)

Grazie a tutti per la disponibilità.

ok,mettiamo che scelga la portabilita',avrei sufficiente potenza per le mie esigenze ? cioe' l'm14x e' una bella bestia,non c'e' dubbio,ma per le mie esigenze va bene? Inoltre non essendo i giochi di ultima generazione le mie priorita' non dovrei cambiarlo gia' tra un paio d'anni...giusto ?

se dai peso alla portabilità,ti direi di andare di i7 2630qm con una scheda video recente di buona potenza...dovresti trovare modelli da 15,6" attorno ai 900€...ma avendo tutti dei dischi classici saranno piantati a meno che non trovi qualche offerta con ssd

considera che il monitor è piccolo e inadatto al lavoro
il prezzo di partenza è relativo ad un i5
la gt555m non è niente di che in gaming

grazie mille,se dovessi decidermi per un portatile optero' per quello...invece per un fisso che configuirazione mi consiglieresti ? grazie ancora :D

per un fisso i7 2600 + 7850 + z68a-g43 + xfx pro 450 come base di partenza, e sono 600€...a cui te ne resterebbero 200 per case, ram e hard disk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro