• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio pc micro atx

Pubblicità
Allora, innanzitutto grazie a tutti per le risposte. Ho preso le misura precise del posto in cui dovrebbe andare e sono le seguenti:
H 36cm x L40cm x P50 cm.
Diciamo che così dovrebbe andarci anche un micro atx abbastanza compatto

così dovrebbe andarci anche un micro atx abbastanza compatto
l'altezza è limitante, servirebbero 40 cm almeno, di più è meglio, non è proprio possibile che ci arrivi? cosa lo impedisce? una mensola? smantala! oppur metti il case a terra su una piattaforma con rotelle per evitare la polvere

l'altezza è limitante, servirebbero 40 cm almeno, di più è meglio, non è proprio possibile che ci arrivi? cosa lo impedisce? una mensola? smantala! oppur metti il case a terra su una piattaforma con rotelle per evitare la polvere
Eh lo so... ma purtroppo più di tanto non ho perché sono bloccato dal mobile tv

Allora, innanzitutto grazie a tutti per le risposte. Ho preso le misura precise del posto in cui dovrebbe andare e sono le seguenti:
H 36cm x L40cm x P50 cm.
Diciamo che così dovrebbe andarci anche un micro atx abbastanza compatto
71VUaT+6UBL._AC_SL1500_.jpg

CPU Cooler: Thermalright Phantom Spirit 120 SE 66.17 CFM CPU Cooler (€41.90 @ Amazon Italia)
Memory: Corsair Vengeance LPX 32 GB (2 x 16 GB) DDR4-3200 CL16 Memory (€55.99 @ Amazon Italia)
Case: Lian Li A3-mATX MicroATX Mini Tower Case (€105.00)
Power Supply: Enermax Revolution D.F. 12 750 W 80+ Gold Certified Fully Modular ATX Power Supply (€114.86 @ Amazon Italia)
Total: €317.75

Ciao ma le ram che mi hai linkato la mobo che ho non le regge. O devo fare qualche uograde al bios?

perchè non dovrebbe reggerle? sono delle DDR4, con l'XMP attivo ti arrivano a 3200Mhz, nel peggiore dei casi senza XMP si fermano a 2666Mhz
Aaah ok... Quindi sono 2666! Allora si.
Perché ho letto sul manuale di Asus che legge al massimo le 2666
E per adesso terrò le mie fidate huperx fury 2133. Ma magari appena ho qualcosa da parte le prendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro