DOMANDA Consiglio PC max 700 €

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paparacco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti!
Dovrei assemblare un pc per un mio amico con un budget massimo di 700 €. L'utilizzo che ne vuole fare spazia dalla semplice navigazione in internet, alla visione di film il FullHD, all'uso di Photoshop e vorrebbe anche cominciare a fare modellazione 3D.
Mouse, tastiera e schermo li ha già. Io avevo pensato una configurazione di questo tipo (tra parentesi vi metto delle mie annotazioni/domande/dubbi):

• Intel Core i5-2550 3.30 GHz 193.59 € (Volevo mettere un nuovo processore Ivi Bridge ma non ho ancora trovato un listino con i prezzi in euro)

• MSI Z77A-G45 138.53 € (Socket 1155 e chipset Z77, compatibile con Ivi Bridge)

• Kingston DDR3 Kit 2x4GB 1600 MHz Hyperx 49.60 €

• Saphire AMD HD6850 1 GB 133.09 € (Ho visto che era la scelta migliore di aprile in questa fascia di prezzo, secondo voi va bene per l'utilizzo che ne vorrei fare?)

• Cooler Master Mid Tower nero PSU-520W Elite 335 65.58 € (Sinceramente ne ho preso uno a caso dal sito dove ho preso tutti i prezzi, voi cosa mi consigliate? potrei tenere il case del pc vecchio del mio amico e aggiungerci soltanto un paio di ventole?)

• HD Seagate SATA III 1 TB 7200 RPM 90.74€ (Avrei voluto metterci anche un SSD, ma con questo budget non ci stava :( )

• Master DVD Samsung SN-S222c 18.74 €

Che ve ne pare?
Grazie mille a tutti in anticipo! ;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro