• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consiglio pc già assemblato

Pubblicità

Dario Di Zio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ho trovato un pc da acquistare già assemblato. usato ma come nuovo e vorrei valutare le caratteristiche. ecco la lista:

CPU: INTEL CORE I7-2600K 3.4GHZ SKT 1155 BOX

Scheda Madre: Asus Sabertooth P67 REV3
RAM: Corsairs Vengeance 4X4GB 1600Mhz Bassa Latenza - 16GB Totale
HD: Sata3 1X1TB 7200 Dati 1X256GB SSD OCZ Vertex 3 Max IOPS Edition Write 550MB/SEC Read 600MB/SEC

Scheda Video: Geforce 580 GTX DDR5
Alimentatore: Corsairs HX1050
Case: Wind Tunnel 2X18" FAN + 1X8" Silent
Ventola: Noctua Super Silent
Ottici: 1X Mast DVD Pioneer 1X Mast DVD Plextor

quanto può valere al massimo? cosi da regolarmi
grazie in anticipo

Ciao a tutti ho trovato un pc da acquistare già assemblato. usato ma come nuovo e vorrei valutare le caratteristiche. ecco la lista:

CPU: INTEL CORE I7-2600K 3.4GHZ SKT 1155 BOX

Scheda Madre: Asus Sabertooth P67 REV3
RAM: Corsairs Vengeance 4X4GB 1600Mhz Bassa Latenza - 16GB Totale
HD: Sata3 1X1TB 7200 Dati 1X256GB SSD OCZ Vertex 3 Max IOPS Edition Write 550MB/SEC Read 600MB/SEC

Scheda Video: Geforce 580 GTX DDR5
Alimentatore: Corsairs HX1050
Case: Wind Tunnel 2X18" FAN + 1X8" Silent
Ventola: Noctua Super Silent
Ottici: 1X Mast DVD Pioneer 1X Mast DVD Plextor

quanto può valere al massimo? cosi da regolarmi
grazie in anticipo

Non puoi assemblare uno tu? Se lo vuoi assemblare dimmi per cosa lo usi (gaming, grafica, uso normale ecc.), se farai sli/crossfire, se giocherai su più monitor, se hai già l'OS, se recuperi qualcosa da vecchi PC e se hai intenzione di fare overclock.

guardavo i prezzi dei singoli elementi e 750€ mi sembrava un prezzo molto buono.
comunque il mio pc è un fujitsu(non assemblato ma di quelli che vendono già pronti) a cui ho aggiunto solo una radeon hd 6670, quindi direi che non si puo recuperare niente da questo. neanche il case perchè è mini.

il pc lo userei per uso normale e gaming di livello abbastanza alto. non mi interessa overclock, sli/crossfire e neanche multischermo, gioco su un tv 32'' full hd led LG.
ho giò sistema operativo.

il budget non dovrebbe superare i 750-800(non per mancanza di soldi ma per una questione logica, se no mi dovrei fare un pc da 2000€). però considerando che potrei vendere il mio a circa 200-250 si potrebbe anche considerare 1000€ come budget

guardavo i prezzi dei singoli elementi e 750€ mi sembrava un prezzo molto buono.
comunque il mio pc è un fujitsu(non assemblato ma di quelli che vendono già pronti) a cui ho aggiunto solo una radeon hd 6670, quindi direi che non si puo recuperare niente da questo. neanche il case perchè è mini.

il pc lo userei per uso normale e gaming di livello abbastanza alto. non mi interessa overclock, sli/crossfire e neanche multischermo, gioco su un tv 32'' full hd led LG.
ho giò sistema operativo.

il budget non dovrebbe superare i 750-800(non per mancanza di soldi ma per una questione logica, se no mi dovrei fare un pc da 2000€). però considerando che potrei vendere il mio a circa 200-250 si potrebbe anche considerare 1000€ come budget

E con quella scheda video il Full HD lo vedi da lontano :P

Ti facciamo noi un PC degno di essere chiamato tale, lascia stare quelle porcherie già assemblate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro