• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio PC Gaming?

Pubblicità

VodkaHD

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno!!
A fine stagione estiva vorrei iniziare un assemblaggio di un PC da gaming..
Avevo scelto questi pezzi

MoBo: MSI 970A-G46 [100€]
CPU: AMD FX-4170 (4core @4,2GHz) [145€]
GPU: GeForce 550Ti EVGA 2GB DDR5 (overclockata di serie) [160€]
HDD: 640GB del mio portatile
RAM: 2x 2GB Corsair 1.333 MHz [35€]
CASE: non conosco il modello ma non è da gaming (ce l'ho a casa)
ALIM: Aerocool Strike-X PSU 600 watt [65€]

Le componenti le compro su ****.it da cui ho già acquistato un case per un amico mio, quindi so come trattano, i prezzi li ho presi da lì infatti..

Non voglio spendere molto, e ho scelto questi pezzi perchè penso che sono buoni
Aspetto vostri consigli!!

oddio sul sito dove di solito vanno a vedere tutti (se vuoi te lo mando in PM) quelle cose le trovi a 20-30 € di meno quindi ti consiglirei di pensarci a cambiar sito. Cmq quanti soldi vuoi spendere in tutto? vuoi fare OC oppure utilizzare lo SLI/Crossfire?

oddio sul sito dove di solito vanno a vedere tutti (se vuoi te lo mando in PM) quelle cose le trovi a 20-30 € di meno quindi ti consiglirei di pensarci a cambiar sito. Cmq quanti soldi vuoi spendere in tutto? vuoi fare OC oppure utilizzare lo SLI/Crossfire?
Mandami il link del sito via PM.. Comunque non vorrei ne overclockare ne fare sli o crossfire

IO eviterei di prendere un fx e andrei di intel con 30 40 euro in più ti fai un pc nettamente più performante.
prenderei un i5 3450
mobo msi z77a g43
ram corsair vengeance low prohile 1600Mhz
alimentatore xfx pro series 550w
se poi il budget te lo permette una scheda video 7850 ( se hai un monitor full hd) altrimenti dimmi la risoluzione del tuo monitor e ti consiglio un'altra scheda video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro